• Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 17.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti • Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 17.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti • Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 17.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti • Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 17.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti
Ve l'ho già scritto: cambiate vettore. se non fossi andato io a prenderla ( 38 + 38 km dal mio domicilio al magazzino GLS e ritorno) non l'avrei ancora ricevuta. Sarebbe stata in consegna domani 27/12, con l'inquilino al freddo da 8 gg
Mauro M.26/12/2023
Comunicazione pessima
Mi hanno fatto passare x quello che li voleva fregare ed è 20 anni che facci sto lavoro ……. Ma problema risolto nn comprerò mai più da loro
Davide c.01/11/2023
Risposta:
Gentile cliente,
ci ha contattato in merito ad un difetto su un pezzo che ne implicava il non funzionamento. Le abbiamo comunicato la possibilità di rendercelo al fine del rimborso. Aprendo il pacco (documentato da foto e video) ci abbiamo trovato dentro un prodotto che non era il nostro: Vecchio di anni, pieno di ruggine e con fango all'interno. L'abbiamo contattata per chiedere spiegazioni in merito e non c'è stato verso di farle capire che quel prodotto era stato usato per del tempo, in condizioni pessime e FORSE aveva fatto uno sbaglio. Tra l'altro (sempre documentato da video con prove tecniche sul banco) era pure funzionante nonostante le sue condizioni estetiche.
Purtroppo, è sempre rammaricante vedere come non si capisce che non si può acquistare la merce, usarla, danneggiarla e poi pretendere il reso.
Cordiali saluti
Delusione…. Evitate di comprare
Ho comprato una scheda caldaia da 174 euro, visto che il problema non era la scheda ho fatto il reso e nn mi restituiscono i i soldi….174 euro persi …
Giandomenico a.25/11/2021
Risposta:
Gentile cliente, in primo luogo le componenti elettroniche come le schede non si comprano per fare le prove essendo che gestiscono apparati gas di una certa pericolosità. Una volta comprata e installata non è rivendibile ad un terzo cliente come nuova e con la garanzia della casa madre non potendo sapere noi se sono state danneggiate a livello elettrico causando potenziali danni a terzi clienti. In secondo luogo lei ha restituito una scheda (documentata con foto a lei inviate) con una resistenza bruciata e con i fusibili staccati, sintomo appunto del fatto che è stata danneggiata palesemente. La invitiamo a rivolgersi a quei fornitori che consentono ai proprio clienti di comprare le schede, usarle, danneggiarle e poi rimborsarle. Cordiali saluti
Tempi di rimborso inaccettabile
Ho acquistato, pagato alla consegna. Pezzo non più neccessario per problema diverso, inviato con corriere e richiesta di rimborso, sono passati 10 giorni e non ho ricevuto il rimborso. Inaccettabile
Federico R.09/11/2021
Risposta:
Gentile cliente,
il suo rimborso è stato eseguito 4 giorni dopo la ricezione del pacco che ha impiegato diversi giorni per arrivare da noi a causa del corriere da lei scelto. Non ci sembrano tempi abissali come da lei descritto. Inoltre avendo fatto un ordine in contrassegno, il rimborso richiede un ulteriore passaggio per l'esecuzione del bonifico a suo favore.
Cordiali saluti
termogo
Nessuna risposta
La velocità nella spedizione è certamente apprezzabile, peccato per i tempi di risposta in caso di domande.....necessitavo di una risposta in merito ad un reso/cambio per un mio errore nell'ordine. Sto ancora (10 gg) aspettando nel frattempo ho comprato il componente corretto
Giorgio P.25/10/2021
Risposta:
Gentile cliente,
ci ha mandato la mail di richiesta cambio prodotto la domenica 17/10 alle 18.38 e il magazzino (essendo appunto domenica) era chiuso. Le abbiamo risposto chiedendole di quale articolo avesse bisogno per il cambio il lunedi 18/10 alle 07.21 quindi neanche dopo 24 ore. Probabilmente la mail non l'ha vista o le è andata nella posta indesiderata. Ci contatti per eseguire la pratica di reso o cambio prodotto come preferisce. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti
SOPRA DESCRITTO
GIA DESCRITTA SOPRA
Giampaolo R.18/10/2021
Risposta:
Gentile cliente, non capiamo cosa sia andato storto dal suo feedback. La invitiamo a contattarci per risolvere il problema che ha avuto. Cordiali saluti
Elettrodo 151WRC2A simile ma non uguale.
Organizzazione buona e spedizione rapida, tuttavia l'articolo offerto e acquistato pur riportando lo stesso numero di catalogo dell'originale, risulta essere una copia malfatta e dunque inservibile!
Bruno F.01/02/2021
Risposta:
Gentile cliente, il prodotto da lei comprato è della marca Gruppo Imar, marca fallita molti anni fa e comprata dal gruppo G20 che tutt'oggi ne produce i ricambi. Visto che nel suo caso ha avuto problemi nell'installazione ci contatti in modo da capire dove sta il problema e trovare una soluzione adatta per aggiustare la sua caldaia. Ci dispiace del disguido riscontrato e siamo lieti di fornirle una soluzione. Cordiali saluti Termogo
Recensione
Mi spiace ma non posso valutare il prodotto perché non mi è ancora arrivato
Moreno t.01/01/2021
Risposta:
Gentile cliente, come da contatto telefonico il prodotto è stato consegnato il giorno stesso in cui è ha parlato con la nostra assistenza post vendita, ovvero decorse 48 ore dall'ordine. Se avesse dato un occhio al suo tracking GLS si sarebbe accorto della consegna prevista nel corso della giornata :)
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Mi hanno fatto passare x quello che li voleva fregare ed è 20 anni che facci sto lavoro ……. Ma problema risolto nn comprerò mai più da loro
Gentile cliente,
ci ha contattato in merito ad un difetto su un pezzo che ne implicava il non funzionamento. Le abbiamo comunicato la possibilità di rendercelo al fine del rimborso. Aprendo il pacco (documentato da foto e video) ci abbiamo trovato dentro un prodotto che non era il nostro: Vecchio di anni, pieno di ruggine e con fango all'interno. L'abbiamo contattata per chiedere spiegazioni in merito e non c'è stato verso di farle capire che quel prodotto era stato usato per del tempo, in condizioni pessime e FORSE aveva fatto uno sbaglio. Tra l'altro (sempre documentato da video con prove tecniche sul banco) era pure funzionante nonostante le sue condizioni estetiche.
Purtroppo, è sempre rammaricante vedere come non si capisce che non si può acquistare la merce, usarla, danneggiarla e poi pretendere il reso.
Cordiali saluti
Ho comprato una scheda caldaia da 174 euro, visto che il problema non era la scheda ho fatto il reso e nn mi restituiscono i i soldi….174 euro persi …
Gentile cliente, in primo luogo le componenti elettroniche come le schede non si comprano per fare le prove essendo che gestiscono apparati gas di una certa pericolosità. Una volta comprata e installata non è rivendibile ad un terzo cliente come nuova e con la garanzia della casa madre non potendo sapere noi se sono state danneggiate a livello elettrico causando potenziali danni a terzi clienti. In secondo luogo lei ha restituito una scheda (documentata con foto a lei inviate) con una resistenza bruciata e con i fusibili staccati, sintomo appunto del fatto che è stata danneggiata palesemente. La invitiamo a rivolgersi a quei fornitori che consentono ai proprio clienti di comprare le schede, usarle, danneggiarle e poi rimborsarle. Cordiali saluti
Ho acquistato, pagato alla consegna. Pezzo non più neccessario per problema diverso, inviato con corriere e richiesta di rimborso, sono passati 10 giorni e non ho ricevuto il rimborso. Inaccettabile
Gentile cliente,
il suo rimborso è stato eseguito 4 giorni dopo la ricezione del pacco che ha impiegato diversi giorni per arrivare da noi a causa del corriere da lei scelto. Non ci sembrano tempi abissali come da lei descritto. Inoltre avendo fatto un ordine in contrassegno, il rimborso richiede un ulteriore passaggio per l'esecuzione del bonifico a suo favore.
Cordiali saluti
termogo
La velocità nella spedizione è certamente apprezzabile, peccato per i tempi di risposta in caso di domande.....necessitavo di una risposta in merito ad un reso/cambio per un mio errore nell'ordine. Sto ancora (10 gg) aspettando nel frattempo ho comprato il componente corretto
Gentile cliente,
ci ha mandato la mail di richiesta cambio prodotto la domenica 17/10 alle 18.38 e il magazzino (essendo appunto domenica) era chiuso. Le abbiamo risposto chiedendole di quale articolo avesse bisogno per il cambio il lunedi 18/10 alle 07.21 quindi neanche dopo 24 ore. Probabilmente la mail non l'ha vista o le è andata nella posta indesiderata. Ci contatti per eseguire la pratica di reso o cambio prodotto come preferisce. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti
GIA DESCRITTA SOPRA
Gentile cliente, non capiamo cosa sia andato storto dal suo feedback. La invitiamo a contattarci per risolvere il problema che ha avuto. Cordiali saluti
Organizzazione buona e spedizione rapida, tuttavia l'articolo offerto e acquistato pur riportando lo stesso numero di catalogo dell'originale, risulta essere una copia malfatta e dunque inservibile!
Gentile cliente, il prodotto da lei comprato è della marca Gruppo Imar, marca fallita molti anni fa e comprata dal gruppo G20 che tutt'oggi ne produce i ricambi. Visto che nel suo caso ha avuto problemi nell'installazione ci contatti in modo da capire dove sta il problema e trovare una soluzione adatta per aggiustare la sua caldaia. Ci dispiace del disguido riscontrato e siamo lieti di fornirle una soluzione. Cordiali saluti Termogo
Mi spiace ma non posso valutare il prodotto perché non mi è ancora arrivato
Gentile cliente, come da contatto telefonico il prodotto è stato consegnato il giorno stesso in cui è ha parlato con la nostra assistenza post vendita, ovvero decorse 48 ore dall'ordine. Se avesse dato un occhio al suo tracking GLS si sarebbe accorto della consegna prevista nel corso della giornata :)
Cordiali saluti Termogo