icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scambiatore sanitario 20 piastre per Riello 4365009

Ricambio Compatibile

Nuovo

4365009

Questo prodotto non è più disponibile


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

108,00 €

OTTIMO
Antonino d. il giorno 19/11/2023 IL prodotto è arrivato in tempi rapidi e conforme alla descrizione già installato e funzionante ottimo.
scambiatore sanitario
Annalisa A. il giorno 19/01/2021 buon prodotto anche se non originale Riello ottimo prodotto. Spedizione puntuale e veloce.
rating Visualizza le 2 recensioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2

Scambiatore sanitario 20 piastre per Riello 4365009

Lo scambiatore fa parte della gamma ricambi caldaie Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • BENESSERE ECO 32 KIS 4276021
  • BENESSERE ECO 32 KIS 4276121
  • FAMILY 30 KIS 3S 4278031
  • FAMILY 30 KIS 3S 4278032
  • FAMILY 30 KIS 3S GPL 20089182
  • FAMILY 30 KIS 3S NG 20089179
  • FAMILY 32 MKIS 3S 4278041
  • FAMILY 32 MKIS 3S 4278042
  • FAMILY 32 MKIS 3S GPL 20089189
  • FAMILY 32 MKIS 3S NG 20089185
  • FAMILY AR 29 KIS 4295211
  • FAMILY AR 29 KIS 4295212
  • FAMILY AR 29 KIS (GPL) 20100512
  • FAMILY AR 29 KIS (NG) 20100511
  • FAMILY CONDENS 2.5 KIS 20021505
  • FAMILY CONDENS 3.0 KIS E (GPL) 20103996
  • FAMILY CONDENS 3.0 KIS E (NG) 20102936
  • FAMILY CONDENS 30 KIS 4290321
  • FAMILY EXT. CONDENS 3.0 KIS E (GPL) 20104000
  • FAMILY EXT. CONDENS 3.0 KIS E (NG) 20102940
  • FAMILY EXTERNA 30 KIS 4243725
  • FAMILY EXTERNA CONDENS 30 KIS 4291103
  • FAMILY IN 30 KIS 4245625
  • FAMILY IN CONDENS 2.5 KIS 20021549
  • FAMILY IN CONDENS 3.0 KIS E (GPL) 20104001
  • FAMILY IN CONDENS 3.0 KIS E (NG) 20102941
  • FAMILY IN CONDENS 30 KIS 4291507
  • INSIEME EVOE 25 K LN 20118244
  • NUOVA BENESSERE 30KIS N 4275431
  • NUOVA BENESSERE 30KIS N 4275432
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS 4277221
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS 4277222
  • NUOVA BENESSERE 32KIS N 4277421
  • NUOVA BENESSERE 32KIS N 4277422
  • NUOVA PIÙSPAZIO 30 KIS 3S 4245611
  • NUOVA SALVASPAZIO 30 KIS/3S 4245111
  • REPLEXA 32 KIS 20164604
  • RESIDENCE 30 KIS 20148496
  • RESIDENCE CONDENS 28 KIS I GPL 20097542
  • RESIDENCE CONDENS 28 KIS I NG 20096587
  • RESIDENCE CONDENS 30 KIS 20019729
  • RESIDENCE CONDENS 32 KIS 4259504
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 30 KIS 20020879
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 32 KIS 20009097
  • RESIDENCE IN CONDENS 30 KIS 20021360
  • RESIDENCE IN CONDENS 32 KIS 20013902
Tipo Compatibile
Modello Benessere Eco, Family, Family AR, Family Condens, Family Externa, Family Externa Condens, Family IN Condens, Nuova Benessere, Nuova Piùspazio, Nuova Salaspazio, Residence, Residence Condens, Residence IN Condens, Residence Externa Condens, Vari modelli
Ubicazione 1441

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

valvola 3 bar
rating
Ordinata il giorno dopo arrivata, anche se le temperature si sono alzate sempre bello averla velocemente quasi come se non fosse accaduto nulla.. Complimenti
Giovanni M. 28/03/2024
Veloci
rating
Spedizione super
Cristina D. 28/03/2024
Ottimo
rating
Tutto bene. Ottimo consigliato
Sergio M. 28/03/2024
Tutto perfetto
rating
Il servizio di assistenza è stato supercelere nel fornirmi le infomazioni prima dell'acquisto. La spedizione poi è stata velocissima, il giorno dopo avevo l'articolo a casa (acquistato lunedì e...
Italo G. 28/03/2024
Ottimo
rating
Ottimo
Giuseppe v. 28/03/2024
bravi
rating
ottimo servizio ho dovuto sostituire un pezzo che avevo ordinato sbagliato e sono stati gentilissimi e veloci a sostituirlo,consiglio vivamente.
Marco M. 27/03/2024
Buono
rating
tempi di spedizione e consegna rispettati
Alberto p. 27/03/2024
Degasatore.
rating
Ottimo negozio,personale competente.
Ludovico D. 27/03/2024
Tutto ok
rating
Ottimo prezzo
Vincenzo B. 27/03/2024
Tutto ok
rating
Molto bene
Vincenzo B. 27/03/2024
Bene
rating
Ho dovuto adattarlo
Vincenzo B. 27/03/2024
Voto
rating
Ottimo venditore
Cristian B. 27/03/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati