Si prega di notare che questo sito web richiede i cookie per funzionare correttamente, non memorizza alcuna informazione specifica su di te.


Accetta     or     Abbandona

Valvola di sicurezza 3 Bar per Simat 61312668

61312668

15 Articoli con disponibilità immediata


Prezzo riservato alla vendita online

13,00 €

Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso
International shipping cost: Click here
  • Tenuta: 3 Bar
  • Attacchi:ingresso ad innesto rapido OR e scarico 3/8" maschio
TipoOriginale
ModelloVari modelli
Ubicazione141

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestiscoprione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&view=tempi_resa&mode=cerca&lang=it

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

Rapidi e professionali
rating
Complimenti mi avete tolto da una difficoltà, la caldaia si era rotta al rientro dalle ferie, era difficile anche all’installatore trovare la scheda.... In 24 ore avevo il pezzo richiesto.
Franco B. 24/08/2019
Negozio super
rating
Super efficiente e rapidi anche nel periodo in cui tutti don di solito in ferie
Davide D. 24/08/2019
Scheda ferroli
rating
Ottima professionalità e consulenza. Risposte immediate
Roberto B. 23/08/2019
Ottimi Consigliatissimi
rating
Davvero ottimi. Mi hanno consigliato via whatsapp su quali fossero i pezzi appropriati e in un giorno li ho ricevuti a casa. Molto consigliati
Alessandro P. 22/08/2019
SCHEDA ELETTRONICA MF02
rating
Spedizione velocissima, imballaggio a regola d'arte . Grazie
Massimiliano B. 22/08/2019
Molto meglio
rating
Molto bene
Weiniao Z. 21/08/2019
TEMPESTIVITA'
rating
max velocità
Stefano P. 20/08/2019
valutazioe
rating
buono
Maurizio b. 20/08/2019
Sonda NTC
rating
Servizio rapidissimo, arrivato prodotto imballato perfettamente! Consiglio il punto vendita
Teo s. 19/08/2019
Il massimo della professionalità
rating
Dalla navigazione del sito internet, alla registrazione, fino all'acquisto e spedizione, tutto chiaro semplice e completo. Difficile chiedere di più da un acquisto on-line.
Francesco V. 18/08/2019
Servizio perfetto
rating
Facile ordinare e servizio perfetto.
Francesco M. 17/08/2019
scambiatore sanitario Ferroli
rating
Molto buona. Ho ordinato il 13/8 sera, il 14/8 era già in spedizione ma è stato accettata una aggiunta d'ordine con rimborso immediato delle ulteriori spese di spedizione spedendo comunque in...
Mario a. 17/08/2019

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Produttori

© Tutti i diritti riservati