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Gruppo mandata blocco sinistro caldaia Chaffoteaux Pharos Opti EU, Pigma Evo, Pigma Green, Pigma Green Evo 60001952

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60001952

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€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

95,00 €

Gruppo mandata sinistro caldaia Chaffoteaux

Il blocco idraulico sinistro fa parte della gamma ricambi caldaie Chaffoteaux ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • PHAROS OPTI 30 EU 3300723
  • PHAROS OPTI 38 EU 3300724
  • PHAROS OPTI C 30 EU 3300722
  • PIGMA 25 CF EU 3310440
  • PIGMA 30 CF EU 3310441
  • PIGMA EVO 25 CF GPL 3310311
  • PIGMA EVO 25 CF IT 3310254
  • PIGMA EVO 25 FF 3310256
  • PIGMA EVO 30 CF 3310262
  • PIGMA EVO 30 FF 3310257
  • PIGMA EVO 30 FF GPL 3310312
  • PIGMA EVO 35 FF 3310264
  • PIGMA GREEN 25 EU 3310399
  • PIGMA GREEN 25 EU A+ 3310491
  • PIGMA GREEN 30 EU 3310400
  • PIGMA GREEN 35 EU 3310401
  • PIGMA GREEN EVO 25 3310224
  • PIGMA GREEN EVO 30 3310226
  • PIGMA GREEN EVO 35 3310232
  • PIGMA GREEN EVO L 30 KW 3310346
  • PIGMA GREEN L 30 KW EU 3310402
Tipo Originale
Modello Pharos Opti EU, Pigma Evo, Pigma Green, Pigma Green Evo
Ubicazione 2334

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

bravi
rating
ottimo servizio ho dovuto sostituire un pezzo che avevo ordinato sbagliato e sono stati gentilissimi e veloci a sostituirlo,consiglio vivamente.
Marco M. 27/03/2024
Buono
rating
tempi di spedizione e consegna rispettati
Alberto p. 27/03/2024
Degasatore.
rating
Ottimo negozio,personale competente.
Ludovico D. 27/03/2024
Tutto ok
rating
Ottimo prezzo
Vincenzo B. 27/03/2024
Tutto ok
rating
Molto bene
Vincenzo B. 27/03/2024
Bene
rating
Ho dovuto adattarlo
Vincenzo B. 27/03/2024
Voto
rating
Ottimo venditore
Cristian B. 27/03/2024
Facile da utilizzare
rating
Ottimo servizio
Mariano C. 26/03/2024
SCHEDA CALDAIA
rating
OTTIMO PRODOTTO FACILE INSTALLAZIONE VELOCE
Lara v. 26/03/2024
Assolutamente consigliato
rating
Perfetto
Dea B. 26/03/2024
10 e lode 10 e lode
rating
Da 10 e lode,arrivato nei tempi previsti professionali nelle risposte stra consigliato.
Sergio E. 25/03/2024
Ptivato
rating
Ottimo
Fabrizio P. 25/03/2024

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