Si prega di notare che questo sito web richiede i cookie per funzionare correttamente, non memorizza alcuna informazione specifica su di te.


Accetta     or     Abbandona

STORIA DELL’ AZIENDA

La R.T.&T. nasce nel 1997 a Marina di Massa in via delle Pinete 8, dove ancora oggi, da oltre 20 anni, è presente con il suo magazzino di ricambi termotecnici. L’ azienda prende vita dall’ idea dell’imprenditore Alfredo Ferdinando Grava che intuisce le difficoltà legate alla fornitura di pezzi di ricambio nel settore termotecnico, dando così vita ad uno dei primi magazzini di approvvigionamento per centri assistenza, manutentori ed installatori. 

Inizialmente l’azienda sviluppa il proprio business nel mercato dei pezzi di ricambio per caldaie, per poi ampliare la propria offerta alla clientela con pezzi di ricambio per scaldabagni, stufe a pellet e centrali termiche.

Negli anni, la R.T.&T. è diventata un punto di riferimento sul territorio, grazie al servizio tecnico rapido e professionale, alla ricerca continua di nuovi prodotti e soluzioni all’ avanguardia e all’ attenzione verso il cliente.

Oggi continuiamo a reinventarci, lanciando un e-commerce per migliorare il nostro sito web e raggiungere una clientela ancora più ampia e diversificata.

  

MISSION

“Il nostro obbiettivo è aiutare i nostri clienti nella risoluzione dei loro problemi termotecnici, fornendo in modo rapido e professionale, il miglior prodotto sul mercato”

Per fare questo, possiamo contare su un’esperienza ventennale maturata nel settore, migliaia di prodotti sempre disponibili presso il nostro magazzino a Marina di Massa e consegne rapide dalle 24 alle 48 ore dal ricevimento dell’ordine.

VISION

“Vogliamo essere, in Italia, punti di riferimento del settore della termotecnica. Un’ azienda innovativa che tramite la nostra passione e sviluppo delle competenze, propone i migliori prodotti, aiutando le persone a vivere meglio e grazie a ciò cresce e diventa leader”

 

 


Categorie

Produttori

© Tutti i diritti riservati