Si prega di notare che questo sito web richiede i cookie per funzionare correttamente, non memorizza alcuna informazione specifica su di te.


Accetta     or     Abbandona

COSA FARE SE NON TROVI I RICAMBI SUL CATALOGO

 

Negli anni, le marche produttrici hanno sviluppato e commercializzato migliaia di modelli di caldaie, scaldabagni e stufe a pellet per andare incontro alle esigenze sempre più crescenti dei clienti, creando una varietà immensa di pezzi di ricambio.

Benché noi della Termogo abbiamo cercato di rendere la ricerca più semplice e chiara possibile, può succedere che in questo mare di prodotti non trovate il pezzo di ricambio che state cercando.

I motivi possono essere i seguenti:

 

- il pezzo di ricambio è stato catalogato con un codice diverso da quello in vostro possesso, in quanto i codici identificativi vengono continuamente aggiornati dalle case produttrici.

- il pezzo di ricambio è stato catalogato sotto una marca diversa, in quanto più marche nel tempo hanno installato gli stessi prodotti sulle loro caldaie.

- il pezzo di ricambio non è presente sul catalogo online. Il pezzo è presente nel nostro magazzino fisico, ma non è stato ancora inserito sull’ e-commerce.

 

Il nostro obbiettivo principale è quello di soddisfare sempre i nostri clienti e per fare ciò, nel caso in cui non trovate il pezzo di ricambio che state cercando, ci potete contattare nei seguenti modi:

 

Via telefono al numero:340 0503648
Via email all’ indirizzo :info@ricambipercaldaie.it
Via WhatsApp al numero: 340 0503648

Qualunque sia il mezzo con cui deciderete di contattarci, ricordatevi sempre di avere a disposizione le seguenti informazioni:

  • Marca caldaia
  • Modello caldaia
  • Foto targhetta caldaia
  • Foto pezzo di ricambio

In questo modo ci aiuterete a trovare più velocemente la soluzione adatta alle vostre esigenze!


Produttori

© Tutti i diritti riservati