icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Flussostato sanitario per Riello Altaresa, Benessere Eco, Caldariello, Family, Nuova Benessere, Residence 4365081

Ricambio Compatibile

Nuovo

MAT00806

magazzino 30 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

17,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Flussostato caldaia Riello

Il flusssostato fa parte della gamma ricambi caldaie Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALTARESA 25 KIS 4295001
  • ALTARESA 25 KIS 4295002
  • ALTARESA 29 KIS 4295011
  • ALTARESA 29 KIS 4295012
  • ALTARESA 35 KIS 4295021
  • ALTARESA 35 KIS 4295022
  • BENESSERE ECO 24 KIS 4276001
  • BENESSERE ECO 24 KIS 4276101
  • BENESSERE ECO 24 KIS GPL 4276102
  • BENESSERE ECO 28 KIS 4276011
  • BENESSERE ECO 28 KIS 4276111
  • BENESSERE ECO 32 KIS 4276021
  • BENESSERE ECO 32 KIS 4276121
  • CALDARIELLO 24 KI GPL 4284122
  • CALDARIELLO 24 KI NG 4284121
  • CALDARIELLO 24 KIS GPL 4284222
  • CALDARIELLO 24 KIS NG 4284221
  • FAMILY 24 KI 4278001
  • FAMILY 24 KI 4278002
  • FAMILY 28 KI 4278011
  • FAMILY 28 KI 4278012
  • FAMILY CONDENS 25 KIS 4290311
  • FAMILY CONDENS 30 KIS 4290321
  • FAMILY CONDENS 35 MKIS 4290351
  • NUOVA BENESSERE 24 KI 4274122
  • NUOVA BENESSERE 24 KI N 4274321
  • NUOVA BENESSERE 24 KI N 4274322
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274221
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274222
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274421
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS N 4274422
  • NUOVA BENESSERE 26 KIS N 4274431
  • NUOVA BENESSERE 26 KIS N 4274432
  • NUOVA BENESSERE 28 KI 4275121
  • NUOVA BENESSERE 28 KI 4275122
  • NUOVA BENESSERE 28 KI N 4275321
  • NUOVA BENESSERE 28 KI N 4275322
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS 4275221
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS 4275222
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS N 4275421
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS N 4275422
  • NUOVA BENESSERE 30 KIS N 4275431
  • NUOVA BENESSERE 30 KIS N 4275432
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS 4277221
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS 4277222
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS N 4277421
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS N 4277422
  • RESIDENCE 24 KI G 4265122
  • RESIDENCE 24 KI M 4265121
  • RESIDENCE 24 KIS G 4265222
  • RESIDENCE 24 KIS M 4265221
  • RESIDENCE 24 KIS PLUS 20065603
  • RESIDENCE 28 KI M 4265421
  • RESIDENCE 28 KIS G 4265522
  • RESIDENCE 28 KIS M 4265521
  • RESIDENCE CONDENS 25 KIS 4258503
  • RESIDENCE CONDENS 32 KIS 4259504
  • RESIDENCE N 24 KI 4267121
  • RESIDENCE N 24 KI 4267122
  • RESIDENCE N 24 KIS 3S 4267221
  • RESIDENCE N 24 KIS 3S 4267222
  • RESIDENCE N 28 KI 4267421
  • RESIDENCE N 28 KI 4267422
  • RESIDENCE N 28 KIS 3S 4267521
  • RESIDENCE N 28 KIS 3S 4267522
  • SALVASPAZIO ECO 28 KIS 4243711
Tipo Compatibile
Modello Altaresa, Benessere Eco, Caldariello, Family, Family AR, Family Cond, Nuova Benessere, Residence, Residence Condens, Vari modelli
Ubicazione 796

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati