Nessun prodotto
Ricambio Compatibile
Nuovo
MAT00433
5
Articoli con disponibilità immediata
€ 6 corriere espresso.
![]() |
Kit membrana hermann tekno se24 |
Federico A. il giorno 26/09/2023 | L'articolo corrisponde perfettamente alla discrezione. |
![]() |
Ricambi |
Salvatore L. il giorno 13/09/2023 | Tutto ok professionali. |
![]() |
Ricambio caldaia Hermann |
Antonio p. il giorno 04/04/2023 | Ho ordinato un ricambio compatibile sostituito senza alcun problema. |
![]() |
Molto disponibili e professionali |
Lidio M. il giorno 14/03/2023 | Contattati su wathsapp hanno risposto subito ,poi contattati nuovamente telefonicamente ,tecnici molto disponibili e preparati non solo nella scelta del ricambio ma anche nella risoluzione del guasto ,spedizione veloce consiglio vivamente ,in futuro comprerò sicuramente da Termogo molto soddisfatto. |
![]() |
Ricambio di dettaglio perfetto. |
Renzo P. il giorno 27/12/2022 | Grazie alla sostituzione della sola membrana, ho potuto tenere buono il polmone ed il resto della valvola a tre vie a favore dell'ambiente e del portagfoglio. |
![]() |
ricambio perfetto per la mia caldaia |
Alessandro A. il giorno 29/10/2022 | ho sostituito tutta la valvola a tre vie per essere sicuro di non aver più problemi con la caldaia, e visto il prezzo, ho voluto provare a prendere anche questo kit. Dopo aver messo la valvola nuova, ho smontato la vecchia. L'ho pulita e ho sostituito i componenti del kit. Invece di buttarla, la tengo nel caso servisse un domani, come pezzo di ricambio |
![]() |
Qualità e convenienza |
Tiziano L. il giorno 18/10/2022 | Prodotto perfetto. Già montato e funzionante. Completo di guarnizioni necessarie. |
![]() |
Ottimo! |
Claudia T. il giorno 26/08/2022 | Mi serviva questo pezzo, ma tutti gli idraulici di zona volevano vendermi il kit a €300 quasi, quando mi serviva solo questo. Direi che ho risparmiato parecchio |
![]() |
professionalita |
Giuseppe B. il giorno 12/12/2021 | Negozio affidabile e puntuale velocissimo nella spedizione |
![]() |
Perfetto |
Maximiliano T. il giorno 12/09/2021 | Articolo perfettamente funzionante, dotato di tutti i particolari occorrenti al suo montaggio. |
![]() |
Ottimo kit |
Domenico V. il giorno 01/04/2021 | Perfetto |
![]() |
Perfetto in tutto |
Simone C. il giorno 12/09/2020 | Rocambio originale al 100% nessun problema riscontrato e spedizione in meni di 24 ore.. Pazzesco |
![]() |
Nicola |
Nicola M. il giorno 05/11/2019 | Prodotto conforme |
![]() |
Perfetto |
Fausto D. il giorno 31/10/2019 | Prodotto conforme |
![]() |
recenzione kit membrana hermann ex 0211002478 |
Gennaro C. il giorno 23/09/2019 | kit come nelle descrizioni non ho ancora avuto il tempo di montarla percui mi riservo per dopo il montaggio. in merito all'acquisto molto veloce anche nei tempi di consegna voto 10 |
Il kit membrana ha diametro 70 mm e fa parte della gamma ricambi caldaie Hermann ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:
Tipo | Compatibile |
Modello | Micra, Micra 2, Vari modelli |
Ubicazione | 2546 |
✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.
✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).
✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.
I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.
Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.
Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!
I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:
La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.
Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.
NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.
Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:
https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi
Inserendo come sede di partenza: MS MASSA
Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.
ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).
La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).
In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.