icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Kit membrana 010365 per valvola tre vie Vaillant 011289 caldaia VMW

Ricambio Originale

Nuovo

010365

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

13,00 €

go to gasboilersparts.com
primo ordine
Almerico s. il giorno 08/11/2023 spedizione lampo e venditore al top
Installato
Gianluca Z. il giorno 19/07/2023 Perfetto tutto originale Grazie
kit per valvola tre vie
Andrea L. il giorno 24/05/2023 Ottimo prodotto
Membrana
Andrea R. il giorno 03/03/2022 Arrivata integra e ben Confezionata
KIT VALVOLA 3 VIE
Corrado c. il giorno 16/12/2021 PEZZI ORIGINALI QUINDI PERFETTI.
Ottimo
Pietro m. il giorno 23/10/2021

Ottimo servizio. Alle prossime.

ok
Francesco r. il giorno 22/07/2021 kit arrivato velocissimo tutto perfetto
Membrana
Monteleone A. il giorno 11/04/2021 Prodotto eccellente come da descrizione. 5 stelle
Eccezionale
Alessio A. il giorno 28/03/2021 È il mio primo acquisto sul sito e sono rimasto veramente molto soddisfatto..ho ordinato il ricambio martedì sera e giovedì mattina me lo hanno consegnato veramente molto efficienti sia l'azienda che il corriere..kit arrivato in confezione originale completo di tutto..nel mio caso ho una caldaia vaillant ed è arrivato il kit originale..sicuramente acquisterò di nuovo perché sono rimasto colpito dalla serietà, professionalità e velocità del servizio..ottimo..
KIT MEMBRANA 010365 PER VALVOLA TRE VIE VAILLANT
Nilo S. il giorno 05/02/2021 Ottimamente imballato, prodotto perfetto. tempi di consegna molto rapidi. i miei complimenti.
Perfetto!
Maurizio R. il giorno 20/01/2021 come da descrizione, gentili e cordiali al telefono
Membrana Vaillant
Cristina F. il giorno 04/11/2020 Rapidi e puntuali nella consegna del pacco
Membrana Vaillant
Cristina F. il giorno 21/10/2020 Consegna veloce e puntuale
perfetto
Mario F. il giorno 07/08/2020 velocissimi nella consegna, imballo del prodotto fatto benissimo. tutto perfetto
ok
Mario A. il giorno 23/04/2020 veloci
Ottimo
Antonio A. il giorno 09/04/2020 Prodotto originale Vaillant, montaggio un po’ complicato ma necessario per una corretta manutenzione, spedizione velocissima
Tutto ok
Maurizio B. il giorno 09/03/2020 Spedizione e ricambio perfetti.
kit membrana
Paolo z. il giorno 06/03/2020 ottimo
Ricambio per caldaia
Giovanni B. il giorno 16/10/2019 Ricambio originale, consegna in tempi veloci
  
rating
Visualizza le 19 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 19

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Kit membrana caldaia Vaillant

Fa parte della gamma ricambi caldaie Vaillant ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ATMOBLOCK VMW 180 X
  • ATMOBLOCK VMW 182 E
  • ATMOBLOCK VMW 240 X
  • ATMOBLOCK VMW 242 E
  • ATMOBLOCK VMW 242 E BALKON
  • ATMOBLOCK VMW 280 X
  • ATMOBLOCK VMW 282 E
  • TURBOBLOCK VMW 180/1 X
  • TURBOBLOCK VMW 182/1 E
  • TURBOBLOCK VMW 240/1 X
  • TURBOBLOCK VMW 242/1 E
  • TURBOBLOCK VMW 242/1 E BALKON
  • TURBOBLOCK VMW 280/1 X
  • TURBOBLOCK VMW 282/1 E

Tipo Originale
Modello VMW 180 X, VMW 180 X/1, VMW 182 E, VMW 182/1 E, VMW 240 X, VMW 240/1 X, VMW 242 E, VMW 242 E BALKON, VMW 242/1 E, VMW 242/1 E BALKON, VMW 280 X, VMW 280/1 X, VMW 282 E, VMW 282/1 E
Ubicazione 1266

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati