icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Pressostato aria rosso per Immergas Eolo Eco, Extra, Eolo Maior, Eolo Star, Super Sirio, Zeus 1012849

Ricambio Compatibile

Nuovo

1012849, ex 1027790

magazzino 9 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

22,00 €

go to gasboilersparts.com
Tutto Perfetto
Marco L. il giorno 18/03/2024 Ricambio buonasera come da descrizione.
Acquisto pressostato
Diego C. il giorno 18/12/2023 Arrivato in meno di 48 ore. Imballo e merce OK. Consigliato!
Pienamente soddisfatto
Antonio C. il giorno 31/05/2023 Articolo corretto, ben imballato, servizio di spedizione ottimo
Pressostato aria
Luca Z. il giorno 29/08/2022 Ottimo
Acquisto prodotto ricambio
Ivano B. il giorno 04/05/2022 Prodotto conforme come da descrizione, ben imballato.
soddisfatto !!
Martino g. il giorno 20/12/2021 se sei capace si smanettare un po' al pc molto meglio che perder tempo dal ricambista di fiducia
prodotto originale e di qualità
Fausto P. il giorno 29/07/2021 Ottima i prodotti sono stati spediti in modo molto accurato, l'impacchettamento molto ben fatto. Vivamente consiglia fare acquisti su questo negozio.
Prodotto ok
Lorenzo B. il giorno 27/04/2021 Arrivato bene e velocemente, montato in un minuto
Tutto ok
Ermanno C. il giorno 23/11/2020 Perfetto articolo corrispondente
A
Pierluigi C. il giorno 30/09/2020 TUTTO OK
acquirente
Ferdinando C. il giorno 03/09/2020 Prodotto ok e consegna celere
Velocissimi
Paolo v. il giorno 08/06/2020 Veloci e molto professionali Siete i primi ad inserire lo scontrino fiscale nelle vendite on line bravi
Prodotto conforme alla descrizione
Cesare T. il giorno 30/10/2019 Tutto ok
  
rating
Visualizza le 13 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 13

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Pressostato aria caldaia Immergas

Il pressostato fa parte della gamma ricambi caldaie Immergas ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • CAESAR 14 STAR 3014187
  • EOLO 21 EXTRA 3011381
  • EOLO 21 EXTRA 3011381
  • EOLO 21 MAIOR 3010906
  • EOLO 21 MAIOR S 3010908
  • EOLO 21 PILOTA MAIOR 3010905
  • EOLO 24 EXTRA 3012465
  • EOLO 24 MAIOR 3010907
  • EOLO 24 MAIOR S 3010909
  • EOLO 27 MAIOR 3012505
  • EOLO 27 SUPERIOR 3013315
  • EOLO ECO 24 KW 3015278
  • EOLO ECO 3011998
  • EOLO EXTRA 28 KW 3016348
  • EOLO MAIOR 24 KW 3015328
  • EOLO MAIOR 24 KW VIP 3015403
  • EOLO MAIOR 28 KW 3015330
  • EOLO MAIOR 28 KW VIP 3015398
  • EOLO MAIOR 28 KW X 3015400
  • EOLO STAR 23 KW 3016320
  • EOLO STAR 24 KW 3019478
  • EOLO TALOS 18 1 C 3031945
  • EXTRA CS 3013708
  • EXTRA ECO 3015023
  • EXTRA INTRA 28 KW 3016351
  • EXTRA INTRA STAR 3015026
  • NUOVA ARE 25 CS 3014182
  • NUOVA SIRIO 25 CS 3013184
  • NUOVA SIRIO 25 CS PLUS 3014193
  • SUPER SIRIO 18 CS 3010051
  • SUPER SIRIO 25 CS 3010052
  • SUPER SIRIO 25 CS PLUS 3011107
  • ZEUS 21 MAIOR 3011629
  • ZEUS 21 MAIOR 3015364
  • ZEUS 21 SUPERIOR 3011631
  • ZEUS 24 KW 3018417
  • ZEUS 28 KW 3018418
  • ZEUS ECO 3012685
  • ZEUS ECO 3014818
  • ZEUS MINI 3013593
Tipo Compatibile
Modello Caesar Star, Eolo Eco, Eolo Extra, Eolo Maior, Eolo Superior, Eolo Star KW, Extra @ CS, Extra Eco @, Extra Intra KW, Extra Intra Star, Super Sirio CS, Zeus, Zeus Eco, Zeus Mini, Zeus Maior, Zeus Superior, Vari modelli
Ubicazione 896

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati