icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Pressostato aria 50 Pa caldaia Chaffoteaux Alixia, Alya, Pigma, Talia, Urbia 65104671-01, ex 65104671

Ricambio Originale

Nuovo

65104671-01, ex 65104671

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

45,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Pressostato aria caldaia Chaffoteaux

Il pressostato fa parte della gamma ricambi caldaie Chaffoteaux ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALIXIA 18 FF NG 3310258
  • ALIXIA 24 FF B/P IT-PI 3650230
  • ALIXIA 24 FF GPL 3310061
  • ALIXIA 24 FF N IT-PI 3650229
  • ALIXIA 24 FF NG 3310059
  • ALIXIA IN 24 NG 3310011
  • ALIXIA S 24 FF GPL 3310280
  • ALIXIA S 24 FF NG 3310272
  • ALIXIA SIMPLE 24 FF 3310305
  • ALYA 24 FF B 535926
  • ALYA 24 FF N 535925
  • ALYA 28 FF B 535928
  • ALYA 28 FF N 535927
  • ALYA IN 24 FF B 535930
  • ALYA IN 24 FF N 535929
  • ALYA IN 28 FF B 535932
  • ALYA IN 28 FF N 535931
  • NEW ERMETICA 24 MFFI GPL 535891
  • NEW ERMETICA 24 MFFI NG 535890
  • NEW ERMETICA 28 MFFI GPL 535893
  • NEW ERMETICA 28 MFFI NG 535892
  • NEW ERMETICA IN 24 MFFI GPL 535895
  • NEW ERMETICA IN 24 MFFI NG 535894
  • NEW ERMETICA IN 28 MFFI GPL 535897
  • NEW ERMETICA IN 28 MFFI NG 535896
  • NEW RUGIADA 24 MCSI GPL 535899
  • NEW RUGIADA 24 MCSI NG 535898
  • NEW RUGIADA 28 MCSI GPL 535902
  • NEW RUGIADA 28 MCSI NG 535901
  • NEW RUGIADA IN 24 MCSI GPL 535904
  • NEW RUGIADA IN 24 MCSI NG 535903
  • NEW RUGIADA IN 28 MCSI GPL 535906
  • NEW RUGIADA IN 28 MCSI NG 535905
  • NIAGARA C 25 FF 3310074
  • NIAGARA C 25 FF HMO 3650324
  • PIGMA 25 FF B/P IT-PI 3650266
  • PIGMA 25 FF GPL 3310056
  • PIGMA 25 FF N EAA 3650225
  • PIGMA 25 FF N EAA2 3650310
  • PIGMA 25 FF N IT-PI 3650265
  • PIGMA 25 FF NG 3310051
  • PIGMA EVO 25 FF 3310256
  • PIGMA EVO SYSTEM 25 FF 3310285
  • SELECTA 24 MFFI GPL 535883
  • SELECTA 24 MFFI NG + KIT E@SY 537739
  • SELECTA 24 MFFI NG 535882
  • SELECTA 28 MFFI NG + KIT E@SY 537740
  • SELECTA 28 MFFI NG 535884
  • SELECTA IN 24 MFFI GPL 535887
  • SELECTA IN 24 MFFI NG + KIT E@SY 537741
  • SELECTA IN 24 MFFI NG 535886
  • SELECTA IN 28 MFFI GPL 535889
  • SELECTA IN 28 MFFI NG + KIT E@SY 537742
  • SELECTA IN 28 MFFI NG 535888
  • TALIA 25 FF B/P IT-PI 3650184
  • TALIA 25 FF GPL 3310043
  • TALIA 25 FF N IT-PI 3650183
  • TALIA 25 FF NG 3310039
  • TALIA EX 25 NG 3310010
  • TALIA EXT 25 GPL 3310022
  • TALIA IN 25 GPL 3310021
  • TALIA IN 25 NG 3310009
  • TALIA IN SYSTEM 25 NG 3310016
  • TALIA SYSTEM 25 FF N IT-PI 3650232
  • TALIA SYSTEM 25 FF NG 3310045
  • TALIA ZELIOS IN 25 FF 3310132
  • URBIA 25 FF B/P IT-PI 3650171
  • URBIA 25 FF GPL 3310032
  • URBIA 25 FF N IT-PI 3650170
  • URBIA 25 FF NG 3310027
  • URBIA EVO 25 FF 3310269
Tipo Originale
Modello Alixia, Alixia IN, Alixia S, Alixia Simple , Alya, Alya IN, Pigma, Pigma Evo, Pigma Evo System, Talia, Talia EXT, Talia IN, Talia IN System, Talia System, Talia Zelios, Urbia
Ubicazione 526

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati