icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Rubinetto di carico caldaia Ferroli Bluehelix, Divacondens, Divatech, Kalis, Omnia, Theta 3980I050

Ricambio Originale

Nuovo

3980I050

magazzino 4 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

28,00 €

go to gasboilersparts.com

Rubinetto di carico caldaia Ferroli Bluehelix, Divacondens, Divatech, Kalis, Omnia, Theta

Il rubinetto di carico fa parte della gamma ricambi caldaie Ferroli ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • BLUEHELIX ALPHA 24 C 0TPF2AWA
  • BLUEHELIX ALPHA 28 C 0TPF4AWA
  • BLUEHELIX ALPHA 34 C 0TPF7AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 18 H (EU) 0T4D1AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 24 C (EU) 0T4B2AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 28 C (EU) 0T4B4AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 28 H (EU) 0T4D4AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 28 K 50 0T4T4AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 34 C (EU) 0T4B7AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 34 H (EU) 0T4D7AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 34 K50 0T4T7AWA
  • BLUEHELIX HITECH RRT 45 H (EU) 0T4D9AWA
  • BLUEHELIX MAXIMA 24C 0TSB2MWA
  • BLUEHELIX MAXIMA 28C 0TSB4MWA
  • BLUEHELIX MAXIMA 34C 0TSB7MWA
  • BLUEHELIX PRIMA 24C (EU) 0TPB2AWA
  • BLUEHELIX RRT 24 C 0T3B2BWA
  • BLUEHELIX RRT 28 C 0T3B2AWA
  • BLUEHELIX RRT 28 K 50 M (EU) 0T3T2AWA
  • BLUEHELIX RRT 34 C 0T3B3AWA
  • BLUEHELIX RRT 34 K 50 M (EU) 0T3T3AWA
  • BLUEHELIX SUBLIME 28C 0TSB4AWA
  • BLUEHELIX SUBLIME 34C 0TSB7AWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 24 C 0T3B2BWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 24 H (EU) 0T3D2BWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 24 H (WF) 0T3D2BWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 28 C 0T3B2AWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 30 H (EU) 0T3D3AWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 30 H (WF) 0T3D3AWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 34 C 0T3B3AWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 34 H (EU) 0T3D4AWA
  • BLUEHELIX TECH RRT 45 H (EU) 0T3D5AWA
  • BLUEHELIX TOP RRT 24 C 0T3F2BWA
  • BLUEHELIX TOP RRT 28 C 0T3F2AWA
  • BLUEHELIX TOP RRT 28 K50 M 0T3T2AWA
  • BLUEHELIX TOP RRT 34 C 0T3F3AWA
  • BLUEHELIX TOP RRT 34 K 50 M 0T3T3AWA
  • DIVACONDENS D PLUS F24 (EU) 0CCR4YWA
  • DIVACONDENS D PLUS F24 GPL(EU) 0CCR4GWA
  • DIVACONDENS D PLUS F24 M (EU) 0CCR4YWA
  • DIVACONDENS F24 D (WF)-E 0CBF4YWA
  • DIVACONDENS F28 D (WF)-E 0CBF5YWA
  • DIVATECH D LN C24 (EU) 0DCC4YWA
  • DIVATECH D LN C30 (EU) 0DCC6YWA
  • KALIS 24 C 0TPX2AWA
  • KALIS 34 C 0TPX7AWA
  • OMNIA S HYBRID 28C 3.2 UI 10A 0XHIAEWA
  • OMNIA S HYBRID 28C 3.2 UI 10S 0XHIAGWA
  • OMNIA S HYBRID 28C 3.2 UI 6 0XHIADWA
  • OMNIA-UI HYBRID C 08 0XHA8GWA
  • THETA 24 C 0TPY2AWA
Tipo Originale
Modello Bluehelix Alpha, Bluehelix Hitech Rrt, Bluehelix Maxima, Bluehelix Prima, Bluehelix Rrt, Bluehelix Sublime, Bluehelix Tech Rrt, Bluehelix Top Rrt, Divacondens D Plus, Divacondens, Divatech D Ln, Kalis, Omnia S, Theta
Ubicazione 3037

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

Negozio affidabile
rating
assistenza clienti eccezionale il prodotto era quello giusto per la mia caldaia ringrazio vivamente
Maurizio S. 08/05/2024
si trova tutto
rating
un punto di riferimento.sicuramente eventuali altri acquisti farò qui senza cercare altrove
vittorio a. 08/05/2024
Tutto bene
rating
MI son trovato bene risposte veloci su wathsapp e consegna molto rapida, e prezzi competitivi grazie e alla prossima
Simone P. 08/05/2024
Una piacevole sorpresa
rating
Negozio fornitissimo
Francesco L. 07/05/2024
Precisione e competenza
rating
Ottima conoscenza dei prodotti e gentilezza top,superveloci
Umberto G. 07/05/2024
Buono
rating
Molto soddisfacente, anche per la rapidita'.
Marco G. 07/05/2024
Fornitore ricambi TATA
rating
Ottimo fornitore preciso e molto celere nelle consegne
Alberto N. 06/05/2024
Scambiatore acqua sanitaria veissman
rating
Contatti via WhatsApp einviato foto con dati della caldaia,ed il gioco è fatto....ricevuto i link dei ricambi! Acquisto fatto in meno di 10 minuti ed ad un buonissimo prezzo! Spedizione velocissima...
Stefano F. 05/05/2024
Scambiatore RIELLO
rating
Tutto bene, personale disponibile anche per i "perditempo". Oggetto conforme alla descrizione spedizione veloce e, non guasta mai, un piccolo e gradito sconto all'ordine. Consigliato. Sergio IK8TNG...
sergio v. 05/05/2024
Scheda
rating
Semplicemente perfetto
Gianni C. 04/05/2024
Ricambio caldaia immergas
rating
Consigliato rapidi e cortesi
Luigi C. 04/05/2024
Sensori condensa
rating
Negozio molto fornito, spedizioni velocissime.
Luigi B. 04/05/2024

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati