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Scheda principale GAL2-UNI COND SAT caldaia Ariston Clas Premium, Genus Premium, Egis Premium 65109138-03, ex 60000566

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Nuovo

65109138-03, ex 60000566

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

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315,00 €

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scheda principale
Marco P. il giorno 29/09/2023 Perfetta per la mia caldaia a condensazione Genus Premium EXT 25...scheda bruciata causa temporale e sostituita con questa!...Ottima
tutto ok
S.i.t. Srl d. il giorno 20/07/2019 spedizione immediata, ottimo!
rating
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Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2

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Scheda caldaia Ariston GAL2-UNI COND SAT

La scheda GAL2-UNI COND SAT fa parte della gamma ricambi Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • CLAS B PREMIUM 24 HMO_EE 3665100
  • CLAS B PREMIUM 35 HMO_EE 3665101
  • CLAS PREMIUM 24 GPL (IT) 3665049
  • CLAS PREMIUM 24 NG (IT) 3665048
  • CLAS PREMIUM 24 NG (PI) 3665091
  • CLAS PREMIUM 24 NG 3300330
  • CLAS PREMIUM 30 GPL (IT) 3665051
  • CLAS PREMIUM 30 NG (IT) 3665050
  • CLAS PREMIUM 30 NG 3300332
  • E-COMBI 24 NG 3300355
  • EGIS PREMIUM IN 25 NG 3300263
  • GENUS PREMIUM 24 GPL (IT) 3665059
  • GENUS PREMIUM 24 NG (EAA2) 3665039
  • GENUS PREMIUM 24 NG 3300324
  • GENUS PREMIUM 24 NG IT_A 3665012
  • GENUS PREMIUM 30 GPL (IT) 3665060
  • GENUS PREMIUM 30 NG (EAA2) 3665040
  • GENUS PREMIUM 30 NG 3300325
  • GENUS PREMIUM 30 NG IT_A 3665013
  • GENUS PREMIUM 35 GPL (IT) 3665069
  • GENUS PREMIUM 35 NG 3300326
  • GENUS PREMIUM 35 NG IT_A 3665014
  • GENUS PREMIUM 35 NG PI 3665067
  • GENUS PREMIUM EX 25 NG 3300278
  • GENUS PREMIUM IN 25 NG 3300262
  • GENUS PREMIUM IN SYSTEM 12 FF NG 3300270
  • GENUS PREMIUM IN SYSTEM 25 FF NG 3300269
  • GENUS PREMIUM SOLAR 25 N (IT-PI) 3300290
  • GENUS PREMIUM SOLAR FS 12 IT-PI 3124513
  • GENUS PREMIUM SOLAR FS 25 IT-PI 3124514
  • GENUS PREMIUM SOLAR FS 35 IT-PI 3124515
  • GENUS PREMIUM SOLAR IN 25 3300372
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 12 NG 3300327
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 12 NG IT 3665095
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 18 NG 3300328
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 18 NG IT 3665096
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 24 GPL (IT) 3665061
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 24 NG (IT) 3665042
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 24 NG 3300329
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 GPL (IT) 3665062
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG (EAA2) 3665047
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG (IT) 3665043
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG 3300333
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG PI 3665090
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 35 NG 3300437
  • GENUS PREMIUM SYSTEM SOLAR 12 N (IT-PI) 3300291
Tipo Originale
Modello Clas B Premium, Clas Premium, E-Combi, Egis Premium IN, Genus Premium, Genus Premium EX, Genus Premium IN, Genus Premium IN System, Genus Premium Solar, Genus Premium System
Ubicazione 2290

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

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