icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scheda caldaia beretta MP05 con display per Ciao AT, Ciao S, Meteo LX, Mynute S, Mynute Sinthesi, Quadra II 20049611

Ricambio Originale

Nuovo

20049611

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

201,30 €

go to gasboilersparts.com
Perfetta
Mauro I. il giorno 16/10/2022 Perfetta,imballo ok tutto funzionante
SCHEDA CALDAIA BERETTA MP05 CON DISPLAY PER CIAO
Salvatore G. il giorno 25/08/2022 PIENAMENTE SODDISFATTTO AL 100%
Pezzo originale, spedito nei tempi concordati
Francesco F. il giorno 01/01/2022 Servizio ineccepibile. Presa consegna ordine sotto le feste, parte consegnata nei tempi concordati.
Scheda caldaia beretta MP05 con display per Ciao
Fabio t. il giorno 15/10/2021 Super!!! Prodotto conforme alla descrizione,rapidissimi nella spedizione.
prodotto conforme all'uso
Pierluigi C. il giorno 28/06/2021 prodotto trovato in breve tempo ottimo qualità e prezzo
SCHEDA CALDAIA BERETTA MP05
Teodosio d. il giorno 14/02/2021 Molto soddisfatto,la scheda funziona benissimo...
Ricambio caldaia Beretta
Tiziano B. il giorno 27/09/2020 Ricambio originale come richiesto
Perfetta
Ezio P. il giorno 05/09/2019 Scheda nuova imballata perfettamente.
  
rating
Visualizza le 8 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 8

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Scheda Beretta MP05

La scheda fa parte dei ricambi caldaia Beretta ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola della caldaia tramite il nostro servizio tecnico:

  •  CIAO 24 CAI LX 20151648
  •  CIAO AT 25 CSI 20113788
  •  CIAO AT 25 CSI 20151635
  •  CIAO AT 29 CSI 20113789
  •  CIAO AT 29 CSI 20151830
  •  CIAO S 24 CAI 20048285
  •  CIAO S 24 CSI 20048283
  •  METEO 24 CAI LX 20152461
  •  METEO 28 CAI LX 20152462
  •  MYNUTE 24 CAI LX 20151436
  •  MYNUTE 28 CAI LX 20151438
  •  MYNUTE BOILER 24/45 BSI 20071343
  •  MYNUTE BOILER 28/60 BAI 20074642
  •  MYNUTE BOILER 28/60 BAI 20100127
  •  MYNUTE BOILER 28/60 BSI 20071344
  •  MYNUTE LOW NOX 24 CSI 20084603
  •  MYNUTE S 24 CAI 20047691
  •  MYNUTE S 24 CAI E 20095667
  •  MYNUTE S 24 CSI 20047597
  •  MYNUTE S 24 CSI E 20102088
  •  MYNUTE S 24 RSI 20047773
  •  MYNUTE S 28 CAI 20047693
  •  MYNUTE S 28 CAI E 20095661
  •  MYNUTE S 28 CSI 20047600
  •  MYNUTE S 35 CSI 20069392
  •  MYNUTE SINTHESI 25 CSI 20103133
  •  MYNUTE SINTHESI 29 CSI 20103134
  •  MYNUTE SINTHESI S 25 CSI 20082069
  •  MYNUTE SINTHESI S 29 CSI 20082070
  •  MYNUTE SPECIAL 24 CSI 20047790
  •  QUADRA II 24 CAI LX 20151439
Tipo Originale
Modello Ciao AT 25 CSI/29 CSI, Ciao 24 CAI LX, Ciao S 24 CSI/24 CAI, Meteo 24 CAI LX/28 CAI LX, Mynute S 24 CAI/24 CSI/24 RSI/28 CAI/28 CSI/35 CSI, Mynute S 24 CAI E/24 CSI E/28 CAI E, Mynute Special 24 CSI, Mynute Sinthesi 25 CSI/S 25 CSI/29 CSI/S 29 CSI
Ubicazione 2166

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati