icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scheda MF05FE.3 Honeywell S4962DM1036 per Ferroli Domina Igloo, Domina Insert, Ferella Box, Ferella Free 39811411

Ricambio Originale

Nuovo

39811411, ex 39811410

Questo prodotto non è più disponibile


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

280,60 €

go to gasboilersparts.com
Tutto perfetto
Massimiliano T. il giorno 18/11/2023 Tutto perfetto
S Ricambio ok
Marzio M. il giorno 21/09/2023 Ricambio identificato da Termogo fornendo matricola della caldaia, ha funzionato al primo colpo.
Ricambio
Michele T. il giorno 07/02/2023 Ricambio perfetto
Perfetta
Francesco G. il giorno 10/09/2022 Ricambio perfetto, soddisfatto.
Scheda feroli
Sandro S. il giorno 04/08/2022 Ottimo prodotto originale
Scheda per caldaia Ferroli
Mario P. il giorno 29/06/2022 Prodotto originale, tutto perfetto
Ottimo venditore
Livio V. il giorno 27/05/2022 Esperienza ottima per il prezzo, la velocità di consegna, la gentilezza e la professionalità. Consiglio questa ditta a tutti i I hi
SCHEDA MF05FE per riparazione caldaia FERROLI
Francesco T. il giorno 28/10/2021 Scheda acquistata per riparazione caldaia Ferroli Domina Insert 24. Dopo la sostituzione della scheda la caldaia non presenta più l'errore 22 che impediva alla fiamma di restare accesa continuativamente (l'acqua calda si alternava all'acqua fredda ogni 10/15 secondi). Per ora giudizio più che positivo. Speriamo che duri nel tempo.
TOP
Luciano F. il giorno 25/09/2021 Arrivata in 10 ore grazie x il servizio
scheda
Domenico P. il giorno 24/07/2021 Servizio celere e perfetto
Prodotto perfetto!
Andrea M. il giorno 13/03/2021 Prodotto arrivato in tempi brevi perfettamente imballato e protetto, perfetto per sostituire la vecchia scheda ormai rotta della caldaia. Altrimenti l'unica opzione sarebbe stata sostituire subito tutta la caldaia.
Scheda caldaia
Francesca v. il giorno 07/12/2020 Super bene
OTTIMA
Bruno G. il giorno 19/10/2020 LA SCHEDA E' RISULTANTE PERFETTAMENTE FUNZIONALE E ORIGINALE
Tutto Ok
Gaetano M. il giorno 19/09/2020 Un leggero ritardo sulla consegna, ma da attribuire all'oziosità dei vettori.
Consigliato
Matteo C. il giorno 09/09/2020 Ottimo acquisto .
Tutto bene a parte...
Saverio P. il giorno 28/07/2020 Merce giunta in meno di 24h, imballo integro, prezzo giusto. Direi vendita perfetta a parte la scheda, che si guasta ogni 3x2, ma per fortuna c'è "Ricambi Per Caldaie"!
OTTIMO
Ilaria B. il giorno 29/11/2019 Materiale ricevuto il giorno dopo l'ordine in ottime condizioni.
Ottima
David M. il giorno 05/10/2019 Personale disponibilissimo, ricevuta scheda e montata in pochissimo tempo. Bravissimi.
Come da descrizione
Francesco M. il giorno 17/08/2019 Scheda arrivata in 24h. Imballata bene e perfettamente funzionante. Bravi
Ottimo prodotto
Daniele F. il giorno 24/05/2019 Il prodotto corrispondeva perfettamente a quello descritto, sostituito all'interno della caldaia, funziona senza problemi.
Ottimo
Alessandro A. il giorno 20/04/2019 Il prodotto è arrivato dopo un solo giorno e imballato con ottima cura, in condizioni perfette ed è funzionante
  
rating
Visualizza le 21 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 21

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Scheda caldaia Ferroli MF05FE.3 S4962DM1036

La scheda MF05FE.3 Honeywell S4962DM1036 fa parte della gamma ricambi caldaie Ferroli ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • DOMINA IGLOO F24E GPL 0A1H4DAA
  • DOMINA IGLOO F24E MET 0A1H4BAA
  • DOMINA INSERT F24E GPL 0A1G4DAA
  • DOMINA INSERT F24E MET 0A1G4BAA
  • DOMINA INSERT F30E GPL (IT) 0A1G6DAA
  • DOMINA INSERT F30E MET (IT) 0A1G6BAA
  • FERELLA BOX F24 MEL GPL (IT) 0A1G4DAB
  • FERELLA BOX F24 MEL GPL 0A1G4DAB
  • FERELLA BOX F24 MEL MET (IT) 0A1G4BAB
  • FERELLA BOX F24 MEL MET 0A1G4BAB
  • FERELLA BOX F30 MEL GPL 0A1G6DAB
  • FERELLA BOX F30 MEL MET 0A1G6BAB
  • FERELLA FREE F24 MEL GPL 0A1H4DAB
  • FERELLA FREE F24 MEL MET 0A1H4BAB
Tipo Originale
Modello Domina Igloo F24 E, Domina Insert F24 E, Domina Insert F30 E, Ferella Box F24 MEL, Ferella Box F30 MEL, Ferella Free F24 MEL
Ubicazione 2024A

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati