icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scheda MF05FE.1 S4962DM1002 per Ferroli Domina Plus, Domitop, Ferella Extra, Ferella Gold 39809261, ex 39809260

Ricambio Originale

Nuovo

39809261, ex 39809260

Questo prodotto non è più disponibile


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

252,00 €

go to gasboilersparts.com
Scheda caldaia ferroli
Pietro R. il giorno 29/10/2023 Prodotto ottimo. Sodddisfatto 100x100.
Scheda perfetta
Roberto S. il giorno 03/10/2023 Ho ordinato la scheda per la mia caldaia il pomeriggio e il giorno successivo era già a casa mia. La scheda è arrivata in un imballaggio impeccabile, completa di tutte le istruzioni. Sono pienamente soddisfatto.
Valutazione più che positiva
Alberto Filippo R. il giorno 20/04/2023 Il prodotto, acquistato online, corrisponde in tutto alla descrizione fornita nella relativa scheda. I tempi di spedizione e consegna sono stati abbondantemente rispettati. Segnalo inoltre l'efficienza del servizio clienti, consultato telefonicamente prima dell'acquisto del prodotto.
Scheda MF05FE.1 S4962DM1002 per Domina Plus
Davide C. il giorno 11/11/2022 Per sostituzione di altra esistente danneggiata - prodotto nuovo in confezione sigillata - tutto ok, non sono stati riscontrati difetti di alcun genere
Merce
Paolicchi l. il giorno 04/10/2022 Oggetto perfetto imballato con la massima cura
Scheda per la caldaia Domitop
Mario d. il giorno 03/08/2022 Perfetta. Mi ha evitato la sostituzione della mia caldaia Vaillant, vecchiotta ma usata molto poco ed ancora in ottime condizioni.
Soddisfatto
Fabrizio I. il giorno 24/04/2022 Perché disponibili a darmi un consiglio spassionato.
Scheda top
Simone V. il giorno 26/10/2021 Scheda da altre parti introvabile,mi ha permesso di sistemare la mia caldaia invece di cambiarla..
SODDISFATISSIMO
Michele P. il giorno 22/10/2021 Tempi di consegna rapidi e ricambio perfettamente compatibile ..... ricevuto con imballo adeguato .
Scheda ferroli
Fernando V. il giorno 26/09/2021 Ottimi prezzi
Aquisto scheda
Luigi g. il giorno 03/03/2021 Prodotto ottimo
Ottimo
Sergio n. il giorno 05/02/2021 Ricambio perfetto ottimo imballo tutto ok
scheda per caldaia
Diego D. il giorno 09/01/2021 arrivata in tempi previsti e installata senza problemi
scheda
Marco m. il giorno 05/01/2021 tutto perfetto
soddisfatto
Loris s. il giorno 18/10/2020 veloci nella consegna, prezzo competitivo
Prodotto
Maurizio L. il giorno 19/09/2020 Perfetto, non trovabile facilmente e al miglior prezzo.
Ottimo
Massimo P. il giorno 11/02/2020 Il prodotto è quello ordinato giunto in tempi brevissimi. Grazie.
una salvezza...
Andrea V. il giorno 10/02/2020 la caldaia Ferroli di 13 anni non funziona più, chiamata l'assistenza viene diagnosticato il guasto nella scheda, ma non essendo più in produzione dalla Ferroli non è più reperibile!! bisogna cambiare la caldaia !! dopo due giorni con la scheda nuova in oggetto la caldaia ha ripreso a funzionare... (non ci credevo..) Ho controllato prima dell'ordine TUTTI i numeri del codice per verificarne la corripondenza.
Ok
Giovanni M. il giorno 22/11/2019 Ottimo
Tutto ok
Ottavio p. il giorno 14/11/2019 Venditore affidabile tutto ok e spedizione veloce
Top tutto perfetto
Alessio g. il giorno 05/11/2019 Top tutto perfetto
Acquisto online scheda x caldaia
Franco B. il giorno 24/09/2019 Scheda originale, imballata nella confezione di fabbrica, installata e perfettamente funzionante
  
rating
Visualizza le 22 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 22

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Scheda MF05FE.1 S4962DM1002 caldaia Ferroli

La scheda elettronica Honeywell MF05FE.1 S4962DM1002 fa parte della gamma ricambi caldaie Ferroli ed è installabile sui seguenti modelli dopo controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • DOMINA PLUS F24E GPL(IT) 1BCLA84A
  • DOMINA PLUS F24E MET (IT) 1BALA84A
  • DOMITOP C24E GPL (IT) 0A2C4DAA
  • DOMITOP C24E MET (IT) 0A2C4BAA
  • DOMITOP C30E GPL (IT) 0A2C6DAA
  • DOMITOP C30E MET (IT) 0A2C6BAA
  • DOMITOP F24 D GPL (IT) 0A2F4TAA
  • DOMITOP F24 D MET (IT) 0A2F4SAA
  • DOMITOP F24E GPL (IT) 0A2F4DAA
  • DOMITOP F24E MET (IT) 0A2F4BAA
  • DOMITOP F30E GPL (IT) 0A2F6DAA
  • DOMITOP F30E GPL (IT) 0A2F6TAA
  • DOMITOP F30E MET (IT) 0A2F6BAA
  • DOMITOP F30E MET (IT) 0A2F6SAA
  • FERELLA EXTRA F24 MEL GPL 1T2RA84A
  • FERELLA EXTRA F24 MEL MET 1T0RA84A
  • FERELLA GOLD C24 MEL GPL (IT) 0A2C4DAB
  • FERELLA GOLD C24 MEL MET (IT) 0A2C4BAB
  • FERELLA GOLD C30 MEL GPL (IT) 0A2C6DAB
  • FERELLA GOLD C30 MEL MET (IT) 0A2C6BAB
  • FERELLA GOLD F24 MEL GPL (IT) 0A2F4DAB
  • FERELLA GOLD F24 MEL MET (IT) 0A2F4BAB
  • FERELLA GOLD F30 MEL GPL (IT) 0A2F6DAB
  • FERELLA GOLD F30 MEL MET (IT) 0A2F6BAB
Tipo Originale
Modello Domina Plus F24 E, Domitop F24 D, Domitop F30 D, Domitop F24 E, Domitop F30 E, Domitop C24 E, Domitop C30 E, Ferella Extra F24 MEL, Ferella Gold C24 E, Ferella Gold C30 E, Ferella Gold C24 MEL, Ferella Gold C30 MEL, Ferella Gold F24 MEL/F30 MEL
Ubicazione ABC

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati