icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scheda GAL2-UNI COND SAT caldaia Chaffoteaux Niagara C Green, Pigma Green, Serelia Green, Talia Green, Urbia Green 65109138-03

Ricambio Originale

Nuovo

65109138-03, ex 60000566

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

315,00 €

go to gasboilersparts.com
Servizio
Peppino B. il giorno 21/01/2021 Eccezionale
scheda
Peppino B. il giorno 09/06/2020 tutto OK
Scheda caldaia Chaffoteaux
Mario C. il giorno 08/11/2019 Prodotto nuovo arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Ottimo servizio
rating Visualizza le 3 recensioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 3

Scheda caldaia Chaffoteaux GAL2-UNI COND SAT

La scheda GAL2-UNI COND SAT fa parte della gamma ricambi Chaffoteaux ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALIXIA GREEN IN 25 NG 3310019
  • NIAGARA C GREEN 25 3310072
  • NIAGARA C GREEN 25 HMO 3650321
  • NIAGARA C GREEN 35 3310073
  • NIAGARA C GREEN 35 HMO 3650322
  • PHAROS GREEN 12 3123462
  • PHAROS GREEN 18 3123463
  • PHAROS GREEN 25 3123464
  • PHAROS GREEN 35 3123465
  • PHAROS ZELIOS 12 3124512
  • PHAROS ZELIOS 18 3123832
  • PHAROS ZELIOS 25 3123535
  • PHAROS ZELIOS 35 3123536
  • PIGMA GREEN 25 FF N EAA 3650278
  • PIGMA GREEN 25 FF N IT-PI 3650138
  • PIGMA GREEN 25 FF NG 3310048
  • PIGMA GREEN 30 B/P PI 3650343
  • PIGMA GREEN 30 FF N EAA 3650279
  • PIGMA GREEN 30 FF N IT-PI 3650139
  • PIGMA GREEN 30 FF NG 3310049
  • PIGMA GREEN 30 GPL 3310050
  • SERELIA GREEN 25 FF N IT 3650120
  • TALIA GREEN 25 FF N EAA2 3650302
  • TALIA GREEN 25 FF NG 3310066
  • TALIA GREEN 30 FF NG 3310067
  • TALIA GREEN EXT 25 NG 3310020
  • TALIA GREEN IN 25 NG 3310008
  • TALIA GREEN IN SYSTEM 12 NG 3310014
  • TALIA GREEN IN SYSTEM 25 NG 3310013
  • TALIA GREEN SYSTEM 12 FF N IT 3650250
  • TALIA GREEN SYSTEM 12 FF NG 3310034
  • TALIA GREEN SYSTEM 18 FF N IT 3650251
  • TALIA GREEN SYSTEM 18 FF NG 3310035
  • TALIA GREEN SYSTEM 25 FF N IT-PI 3650143
  • TALIA GREEN SYSTEM 25 FF NG 3310036
  • TALIA GREEN SYSTEM 30 FF N IT-PI 3650144
  • TALIA GREEN SYSTEM 30 FF NG 3310037
  • TALIA GREEN SYSTEM 35 FF N IT-PI 3650145
  • TALIA GREEN SYSTEM 35 FF NG 3310038
  • TALIA GREEN ZELIOS IN 25 3310131
  • URBIA GREEN 25 FF N IT-PI 3650124
  • URBIA GREEN 25 NG FF 3310024
  • URBIA GREEN 30 FF N IT-PI 3650125
  • URBIA GREEN 30 NG FF 3310025
  • URBIA GREEN 35 FF N IT-PI 3650126
  • URBIA GREEN 35 NG FF 3310026
Tipo Originale
Modello Alixia Green IN, Niagara C Green, Pharos Green, Pharos Zelios, Pigma Green, Serelia Green, Talia Green, Talia Green EXT, Talia Green IN, Talia Green System, Talia Green Zelios, Urbia Green
Ubicazione 2290

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

negozio
rating
il negozio è ben fatto e di facile consultazione molto utile l'elenco delle compatibilità. spedizione abbastanza veloce.
Vincenzo R. 03/05/2024
Recensioni
rating
Poche parole ..... se potessi ne metterei una in p iù di ⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Giuseppe d. 02/05/2024
Ottimo venditore
rating
Riforniti di tutto. Velocissimi nella consegna.
Alberto G. 02/05/2024
Tutto perfetto
rating
Ottimi e puntuali
Gioele c. 02/05/2024
Negozio consigliato
rating
Ottima presentazione dell'articolo sul sito spedizione veloce.
Valter B. 02/05/2024
Super veloci
rating
Velocissimi nella spedizione, ottimo negozio per acquisto ricambi di caldaie
Andrea D. 02/05/2024
Ricambi per caldaie
rating
Negozio con tanti articoli di ricambio. Prezzi ottimi
Giuseppe C. 01/05/2024
OK
rating
RICERCARE I RICAMBI SUL SITO E' MOLTO SEMPLICE. SPEDIZIONE VELOCE. TUTTO PERFETTO!
Giansandro D. 01/05/2024
Scambiatore Ferroli
rating
Ottima valutazione del negozio.....veloci e precisi
Andrea C. 01/05/2024
Acquisto fantastico
rating
Assolutamente Complimenti Complimenti perché ho acquistato un ventilatore per caldaia con un ottimo prezzo, Per non parlare poi della spedizione super mega velocissimi e puntualissimi
Paolo Priamo D. 30/04/2024
Professionale
rating
Efficienza sbalorditiva
Paolo V. 30/04/2024
Spedizione
rating
Spedizione velocissima, tutto perfetto!
Giorgio C. 30/04/2024

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati