Nessun prodotto
Ricambio Compatibile
Nuovo
R10027352, ex R8484, ex R7022
74 Articoli con disponibilità immediata
€ 6 corriere espresso.
Tutto bene | |
Marco G. il giorno 19/12/2023 | Sempre gentili e disponibili per la conferma dei prodotti scelti sul sito. Spedizione veloce |
Ricambi caldaia | |
Giuseppe P. il giorno 21/11/2023 | Veloci nelle risposte e nella consegna. Bravi |
Molto bene | |
Oleksandr B. il giorno 07/11/2023 | Hanno suggerito e selezionato il ricambio che serviva, complimenti. Molte grazie. |
10 | |
Giancarlo S. il giorno 18/10/2023 | Perfetto ottimo venditore, veloce la consegna |
Ricambio di buona qualità | |
Riccardo S. il giorno 13/03/2023 | Imballaggio, spedizione e matriale ottimi. |
Ok | |
Marco a. il giorno 27/12/2021 | Comprata solo per metterla nuova con la serpentina. Funziona bene anche lei. |
Tutto Ok | |
Antonino M. il giorno 11/12/2021 | Come da descrizione, spedizione veloce. Consigliato ! |
Ottimo | |
Luca Z. il giorno 02/11/2021 | Come l'originale. |
Ottimo | |
Tommaso A. il giorno 15/10/2021 | Articolo perfetto anche se poteva essere dotato di guarnizioni che risultano assentì |
Ricambio perfetto | |
Sergio V. il giorno 01/04/2021 | Ricambio originale perfettamente imballato , spedito e consegnato in 36 ore . Acquistato in bundle con SCAMBIATORE BITERMICO PER BERETTA CIAO 28 CAI N, CIAO 28 CSI N/AR R10023661 per ridare vita a caldaia guasta. A mio giudizio il venditore è una Azienda seria ed onesta.... |
Perfetto | |
Mario g. il giorno 19/02/2021 | Precisi velocissimo che dire continuerò ad acquistare |
Ricambio | |
Pier Luigi M. il giorno 02/01/2021 | Arrivato il pezzo imballato perfettamente |
SONDA SENSORE TEMPERATURA NTC CALDAIA BERETTA mete | |
Arturo R. il giorno 30/10/2020 | Non avendo ancora montato i ricambi,per attesa tecnico,valutero' quando questo avverra'.Sono comunque soddisfatto dell'assistenza in fase di acquisto e della celerita' della spedizione,ricevuta due giorni dopo l'acquisto. |
ottimo | |
Orazio c. il giorno 17/10/2020 | tutto perfetto veloci e precisi Orazio |
Sonda R8484 | |
Roberto F. il giorno 11/07/2020 | La sonda funziona perfettamente |
Ottimo prodotto | |
Orazio D. il giorno 27/06/2020 | Come da descrizione prodotto di ottima fattura |
Sonda | |
Fabrizio Q. il giorno 24/06/2020 | Fatto ordine in 2 giorni mi e arrivato ben imballato rivenditore consigliato |
Tutto ok | |
Fabrizio M. il giorno 22/04/2020 | Merce e spedizione perfetta e veloce |
Ottimo prodotto | |
Alessandro a. il giorno 05/04/2020 | Merce conforme |
SONDA/SENSORE NTC PER BERETTA | |
Yauheni M. il giorno 13/02/2020 | Sono contento Arrivato in 24 ore dopo aver prenotato. La caldaia è partita. |
Perfetto | |
Vittorio V. il giorno 25/01/2020 | Grazie a questa sonda ho risolto il problema della mia caldaia Sylber Sfera. Perfetto. |
Sonde ntc per caldaia beretta | |
Cosimo S. il giorno 18/01/2020 | Ottimi in tutto |
Sonda Ntc | |
Luigi D. il giorno 21/12/2019 | Ottimo |
Buon prodotto | |
Piero P. il giorno 22/11/2019 | Sonda come descritta. Installata senza problemi ma manca anello tenuta. Consegna veloce. |
professionalità, qualità e cortesia | |
STEFANO P. il giorno 04/07/2019 | professionalità, qualità e cortesia oggi sono armi vincenti. RTT ha queste doti. |
perfetto | |
Massimo d. il giorno 27/06/2019 | sostituita e funzionante |
Tipo | Compatibile |
Modello | Vari modelli |
Ubicazione | 4 |
✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.
✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).
✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.
I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.
Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.
Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!
I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:
La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.
Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.
NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.
Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:
https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi
Inserendo come sede di partenza: MS MASSA
Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.
ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).
La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).
In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.