icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Sonda Sensore Temperatura NTC caldaia Hermann 0020038689, ex 045003135

Ricambio Compatibile

Nuovo

0020038689, ex 045003135

magazzino 54 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

7,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Sonda Sensore Temperatura NTC caldaia Hermann

La sonda fa parte della gamma ricambi caldaie Hermann ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ACQUAPLUS 29 SE
  • ACQUAPLUS 325 SE
  • ACQUAPLUS CONDENSING 32 1ZA 1ZB
  • ACQUAPLUS CONDENSING 32 1ZA 2ZB
  • ACQUAPLUS CONDENSING 32 1ZB
  • ACQUAPLUS CONDENSING 32 2ZA 1ZB
  • ACQUAPLUS CONDENSING 32 2ZB
  • ACQUAPLUS CONDENSING 32 3ZB
  • COMFORT 29 SE
  • COMFORT 325 SE
  • COMPACT 29 SE
  • COMPACT 325 SE
  • ECOLASER 20 E
  • ECOLASER 20 SE
  • EURA 23 SE
  • EURA 28 SE
  • EURA 32 SE
  • EURA CONDENSING SE
  • EURA CONDENSING SE R
  • EURA TOP 23 E
  • EURA TOP 24 SE
  • EURA TOP 26 CONDENSING GPL
  • EURA TOP 28 E
  • EURA TOP 28 SE
  • EURA TOP 32 SE
  • FORIS 321 E
  • FORIS 321 SE
  • HABITAT 2 23 E
  • HABITAT 2 24 SE
  • HABITAT 2 28 SE
  • LASER 24 E
  • LASER 24 SE
  • LASER 29 E
  • LASER 29 SE
  • LASER 325 E
  • LASER 325 SE
  • MASTER 24 E
  • MASTER 24 SE
  • MASTER 29 E
  • MASTER 29 SE
  • MASTER 325 SE
  • MASTER COND 26
  • MASTER COND 32
  • MICRA 2 23 E
  • MICRA 2 23 E – R
  • MICRA 2 24 SE
  • MICRA 2 30 SE
  • MICRA ALTA EFFICIENZA 24
  • MICRA CONDENSING 26
  • MICRA CONDENSING 26 SB
  • MICROINCASSO 23 SE
  • MICROINCASSO 28 SE
  • MINISPAZIOUNO 24 S
  • MINISPAZIOUNO 29 S
  • MINISPAZIOZERO 24 SE
  • POLAR 321 SE
  • SPAZIO BASIC 24 SE
  • SPAZIO BASIC 28 SE
  • SPAZIO CONDENSING 26
  • SPAZIO CONDENSING SB 26
  • SPAZIO DUE 24 SE
  • SPAZIO DUE 321 SE
  • SPAZIO PLUS 24 SE
  • SPAZIO PLUS 30 SE
  • SPAZIO TEKNO 24 SE
  • SPAZIO TEKNO 28 SE
  • SPAZIO TRE 325 SE
  • SPAZIO UNO 24 SE
  • SPAZIO UNO 29 SE
  • SPAZIO UNO 29 SE R
  • SPAZIO UNO 321 SE
  • SPAZIO UNO 325 SE
  • SPAZIO ZERO 24 SE
  • SPAZIO ZERO 29 SE
  • SPAZIO ZERO 29 SE R
  • SPAZIO ZERO 321 SE
  • SPAZIO ZERO 325 SE
  • SPAZIO ZERO ALTA EFFICIENZA 24
  • SPAZIO ZERO BASIC 24 SE
  • SPAZIO ZERO BASIC 28 SE
  • SPAZIO ZERO BOILER CONDENSING 26
  • SPAZIO ZERO CONDENSING 24 SE
  • SPAZIO ZERO CONDENSING 26
  • SPAZIO ZERO CONDENSING 26 SB
  • SPAZIO ZERO PLUS 24 SE
  • SPAZIO ZERO TEKNO 24
  • SPAZIO ZERO TEKNO 24 SE
  • SPAZIO ZERO TEKNO 30
  • SPAZIO ZERO TEKNO 30 SE
  • SPAZIOUNO 24 E
  • SPAZIOUNO 29 E
  • SPAZIOUNO 321 E
  • SPAZIOUNO 325 E
  • SUPERMICRA 24 SE ECOPLUS
  • THESI 23 E
  • THESI 24 SE
  • THESI 28 E
  • THESI 30 SE
  • THESI CONDENS 26
  • THESI CONDENS 32
  • THESI CONDENSING 32 SYSTEM BOILER
Tipo Compatibile
Modello Spazio Due SE, Spazio Zero Plus 24-30 SE, Vari modelli
Ubicazione 4

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati