icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Sonda Sensore Temperatura NTC caldaia Immergas 3016099, ex 1018044, ex 1015970, ex 1021762, ex 1010725, ex 14216

Ricambio Compatibile

Nuovo

3016099

magazzino 96 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

7,00 €

go to gasboilersparts.com
sostituzione sonda
Pierangelo c. il giorno 20/11/2023 a parte il bastardo del spedizioniere tutto bene
sonda ad immersione esatta
angelo b. il giorno 12/11/2023 i prodotti richiesti immergas sono precisi azienda molto valida
Perfetto
Stefano D. il giorno 19/09/2023 Foto reale, e-commerce fluido, consegna perfetta. Lo consiglio.
tutto bene
Giovanni z. il giorno 16/09/2023 tutto bene
Stato componente
senio m. il giorno 01/09/2023 Nuovo
Sonda
Dumitru Marius S. il giorno 04/12/2022 Utile funziona
Tutto perfetto
Massimo m. il giorno 30/07/2022 Ordine evaso immediatamente ricambi perfetti a costo veramente basso. Mi sento di consigliare a occhi chiusi.
E' sempre bene averne una di ricambio...
Massimo A. il giorno 30/12/2021 ...ogni tanto si guastano e quindi vanno sostituite.
Sonda
Antonio P. il giorno 09/12/2021 Installata subito, perfetta
Sonda di mandata per EOLO MAIOR 24KW Immergas
Joseph F. il giorno 26/03/2021 Perfetta
Sonda ottima
Angelo C. il giorno 02/03/2021 Sostituita la vecchia sonda su caldaia IMMERGAS EOLO MINI che produceva acqua calda a singhiozzo. Con questa sonda problema risolto
Sonda Sensore Temperatura NTC caldaia Immergas 301
Osvaldo t. il giorno 08/02/2021 Pezzo perfettamente intercambiabile
Prodotto ok
Silvia B. il giorno 05/01/2021 Come da descrizione
Tutto ok
Ermanno C. il giorno 23/11/2020 Articolo corrispondente
Prodotto perfetto
Riccardo Z. il giorno 17/11/2020 Prodotto perfetto
Ottimo acquisto
Tiziano F. il giorno 16/10/2020 Sonda sostituita, errore 05 Immergas Nike superior risolto. Grazie
immergas extra intra 24 kw
Francesco F. il giorno 25/09/2020 come quello originale ++++++++++++++++
Molto professionale!
Gloriante Gary R. il giorno 14/09/2020 Molto precisi, professionale e cordiale!
p Perfetto
Gianni I. il giorno 08/07/2020 sonde ok, conforme con il prodotto esposto, tempi do consegna ok. consigliato.
come descritto
Giampiero B. il giorno 07/07/2020 oggetto conforme alla descrizione. Negozio molto efficente
Perfetta
Massimo B. il giorno 05/03/2020 Ottima, sostituzione facile e veloce.
Valutazione prodotto
Pietro G. il giorno 17/11/2019 Prodotto come da descrizione
Eccellente
Vincenzo C. il giorno 15/03/2019 Sonda arrivata subito. Installata e la caldaia ha ripreso vita. Eccezionale per qualità e tempi di consegna. Ottima esperienza d'acquisto on line.
  
rating
Visualizza le 23 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 23

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Sonda Sensore caldaia Immergas

La sonda è un prodotto compatibile installabile come ricambio su caldaie Immergas

Tipo Compatibile
Modello Victrix 20, Extra intra 20 rev1, Eolo eco 24 kw rev1, Eolo maior 24 kw, Eolo maior 32 kw, Eolo mini, Nike mini, Eolo 21 maior @, Caesar 14 star, Nike 21 superior, Eolo 27 maior @, Vari modelli
Ubicazione 22

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati