icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Termomanometro bianco d.60 caldaia Ocean Eco, Luna, Nuvola, Solaria JJJ009950480

Ricambio Compatibile

Nuovo

JJJ009950480

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

28,00 €

go to gasboilersparts.com
termomanometro
Angelo m. il giorno 23/12/2023 tutto come previsto sia il prodotto e tempi di consegna
TUTTO OK
PIER VIVIANO A. il giorno 07/09/2023 Articolo come descrizione
Termomanometro bianco D.60 Ocean eco, Luna, Nuvola
Santo C. il giorno 08/01/2023 Molto soddisfatto per la celerita' nella consegna e per il costo.
Ok
Orazio Luigi s. il giorno 03/05/2022 Ok
Term.
Roberto a. il giorno 25/02/2022 Ottimo
TERMOMANOMETRO BIANCO D.60 CALDAIA OCEAN
Roberto R. il giorno 13/09/2021 Montata su argo 6/21 sem boiler perfetto
termomanometro
Mauro D. il giorno 24/11/2020 prodotto conforme alla descrizione ,imballato con cura.
  
rating
Visualizza le 7 recensioni del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 7

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Termomanometro bianco d.60 caldaia Ocean Eco, Luna, Nuvola, Solaria

Il termoidrometro fa parte della gamma ricambi caldaie Ocean ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ECO 20 CAB412203640
  • ECO 20 CAB412203641
  • ECO 20 F CAB416203640
  • ECO 20 F CAB416203641
  • ECO 20 F GPL  CAB416201640
  • ECO 20 F GPL  CAB416201641
  • ECO 20 FI CAB416203680
  • ECO 20 FI CAB416203681
  • ECO 20 FI CAB416203682
  • ECO 20 FI CSZ416203680
  • ECO 20 FI GPL  CAB416201680
  • ECO 20 FI GPL  CAB416201681
  • ECO 20 FI GPL  CSZ416201680
  • ECO 20 FI GPL CAB416201682
  • ECO 20 FI GPL IPX4D CAB416201683
  • ECO 20 FI GPL IPX4D CSB416201680
  • ECO 20 FI IPX4D CAB416203683
  • ECO 20 FI IPX4D CSB416203680
  • ECO 20 FP CAB416203642
  • ECO 20 FP CSZ416203640
  • ECO 20 FP GPL  CSZ416201640
  • ECO 20 FP GPL CAB416201642
  • ECO 20 FP GPL IPX4D CAB416201643
  • ECO 20 FP GPL IPX4D CSB416201640
  • ECO 20 FP IPX4D CAB416203643
  • ECO 20 FP IPX4D CSB416203640
  • ECO 20 GPL  CAB412201640
  • ECO 20 GPL  CAB412201641
  • ECO 20 I CAB412203680
  • ECO 20 I CAB412203682
  • ECO 20 I CSZ412203680
  • ECO 20 I GPL  CAB412201680
  • ECO 20 I GPL  CAB412201681
  • ECO 20 I GPL CAB412201682
  • ECO 20 I GPL CSZ412201680
  • ECO 20 I GPL IPX4D CAB412201683
  • ECO 20 I GPL IPX4D CSB412201680
  • ECO 20 I IPX4D CAB412203683
  • ECO 20 I IPX4D CSB412203680
  • ECO 20 P CAB412203642
  • ECO 20 P CSZ412203640
  • ECO 20 P GPL  CSZ412201640
  • ECO 20 P GPL CAB412201642
  • ECO 20 P GPL IPX4D CAB412201643
  • ECO 20 P GPL IPX4D CSB412201640
  • ECO 20 P IPX4D CAB412203643
  • ECO 20 P IPX4D CSB412203640
  • LUNA 1.20 P -IT/ES/PT- CAB411203652
  • LUNA 20 FI I-E-P-GB CSB416203660
  • LUNA 20 FP CAB416203650
  • LUNA 20 I -IT/ES/PT- CAB412203662
  • LUNA 20 I CAB412203660
  • LUNA 20 I CAB412203661
  • LUNA 20 P -IT/ES/PT- CAB412203651
  • LUNA 20 P CAB412203650
  • LUNA 24 I -IT/ES/PT- CAB412243661
  • LUNA 24 I CAB412243660
  • LUNA AIR 20 I CAB412203690
  • LUNA AIR 20 I CAB412203691
  • NUVOLA
  • SOLARIA
Tipo Compatibile
Modello Eco, Luna, Nuvola, Solaria
Ubicazione 1140

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati