icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Trasduttore Pressostato aria Huba 401 caldaia Riello Altaresa, Benessere, Piuspazio, Salvaspazio 4364900

Ricambio Compatibile

Nuovo

4364900

magazzino 2 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

55,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Trasduttore pressostato aria Huba caldaia Riello

Il trasduttore fa parte della gamma ricambi caldaie Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALTARESA 25 KIS 4295001
  • ALTARESA 25 KIS 4295002
  • ALTARESA 29 KIS 4295011
  • ALTARESA 29 KIS 4295012
  • ALTARESA 35 KIS 4295021
  • ALTARESA 35 KIS 4295022
  • ALTARESA IN 25 KIS 4295101
  • BENESSERE ECO 24 KIS 4276101
  • BENESSERE ECO 24 KIS GPL 4276102
  • BENESSERE ECO 28 KIS 4276111
  • BENESSERE ECO 32 KIS 4276121
  • COLONNA 32 ISCN 4045741
  • COLONNA 32 ISCN MIX 4045743
  • FAMILY 26 KIS 3S 4278021
  • FAMILY 26 KIS 3S 4278022
  • FAMILY 26 KIS 3S GPL 20089148
  • FAMILY 26 KIS 3S NG 20089146
  • FAMILY 30 KIS 3S 4278031
  • FAMILY 30 KIS 3S 4278032
  • FAMILY 30 KIS 3S GPL 20089182
  • FAMILY 30 KIS 3S NG 20089179
  • FAMILY 32 MKIS 3S 4278041
  • FAMILY 32 MKIS 3S 4278042
  • FAMILY 32 MKIS 3S GPL 20089189
  • FAMILY 32 MKIS 3S NG 20089185
  • FAMILY AR 25 KIS (GPL) 20100509
  • FAMILY AR 25 KIS (NG) 20100508
  • FAMILY AR 25 KIS 4295201
  • FAMILY AR 25 KIS 4295202
  • FAMILY AR 29 KIS (GPL) 20100512
  • FAMILY AR 29 KIS (NG) 20100511
  • FAMILY AR 29 KIS 4295211
  • FAMILY AR 29 KIS 4295212
  • FAMILY AR 35 KIS (GPL) 20100514
  • FAMILY AR 35 KIS (NG) 20100513
  • FAMILY AR 35 KIS 4295221
  • FAMILY AR 35 KIS 4295222
  • FAMILY EXTERNA 26 KIS 4243721
  • FAMILY EXTERNA 26 KIS 4243723
  • FAMILY EXTERNA 30 KIS 4243725
  • FAMILY IN 26 KIS 4245621
  • FAMILY IN 26 KIS 4245623
  • FAMILY IN 30 KIS 4245625
  • MINI 17 EVO EXT LN 20144234
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274221
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274222
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274421
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS N 4274422
  • NUOVA BENESSERE 26 KIS N 4274431
  • NUOVA BENESSERE 26 KIS N 4274432
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS 4275221
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS 4275222
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS N 4275421
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS N 4275422
  • NUOVA BENESSERE 30 KIS N 4275431
  • NUOVA BENESSERE 30 KIS N 4275432
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS 4277221
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS 4277222
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS N 4277421
  • NUOVA BENESSERE 32 KIS N 4277422
  • NUOVA PIÙSPAZIO 26 KIS 3S 4245601
  • NUOVA PIÙSPAZIO 26 KIS 3S 4245602
  • NUOVA PIÙSPAZIO 30 KIS 3S 4245611
  • NUOVA SALVASPAZIO 26 KIS/3S 4245101
  • NUOVA SALVASPAZIO 26 KIS/3S 4245102
  • NUOVA SALVASPAZIO 30 KIS/3S 4245111
  • RIELLO MINI 11 EVO EXT LN 20144208
  • RIELLO MINI 11 LN - GPL 20143048
  • RIELLO MINI 11 LN - NG 20143047
  • RIELLO MINI 13 EVO EXT LN 20144210
  • RIELLO MINI 13 LN - GPL 20143050
  • RIELLO MINI 13 LN - NG 20143049
  • RIELLO MINI 17 LN 20143051
  • RIELLO MINI 17 LN GPL 20143052
  • RIELLO SPLIT 32 IS 4152000
  • RIELLO SPLIT 32 ISN 4152001
  • SALVASPAZIO ECO 28 KIS 4243711
Tipo Compatibile
Modello Altaresa, Benessere Eco, Family, Family AR, Family Externa, Family IN, Nuova Benessere, Nuova Piùspazio, Nuova Salvaspazio, Riello Mini, Salvaspazio Eco
Ubicazione 861

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati