Nessun prodotto
Ricambio Compatibile
Nuovo
61312668
5
Articoli con disponibilità immediata
€ 6 corriere espresso.
![]() |
Ricambio originale |
Pasquale P. il giorno 05/03/2023 | Ottimo |
![]() |
Valvola ariston |
Luca B. il giorno 19/12/2022 | Valvola perfetta. Quelle x la ariston hanno un innesto particolare. |
![]() |
Ricambio identico originale |
Mario M. il giorno 05/11/2022 | La valvola in questione è un ricambio originale identico alla valvola da sostituire e si è ovviamente adattata perfettamente al posto della vecchia. Quindi nulla da eccepire, si va sul sicuro. |
![]() |
Ottimo |
Redy B. il giorno 24/01/2022 | Tempi di spedizione precisi e prodotto nuovo |
![]() |
Prodotto conforme alla descrizione |
Pietro P. il giorno 23/01/2022 | Comunicazione con il venditore ottima e veloce, il prezzo del ricambio molto onesto. Sicuramente saró vostro cliente in futuro! |
![]() |
ottimo |
Marco P. il giorno 16/04/2021 | puntuali e seri |
![]() |
Prodotto ottimo |
Emanuel F. il giorno 05/03/2021 | Consiglio questo prodotto per qualità e prezzo |
![]() |
Valvola sicurezza Ariston |
Diego M. il giorno 10/02/2021 | Ho confrontato qualche sito che si occupa di ricambi originali caldaie, questo mi è sembrato il più affidabile ed economico. La spedizione è arrivata un giorno dopo la data prevista, ma non è stato un problema. Sicuramente,se ne avrò ancora bisogno, mi affideró a Termogo in futuro. Complimenti Diego Marchetti |
![]() |
Ottimo tutto , la Spedizione veloce e sicura |
Daniele s. il giorno 19/01/2021 | Ho ricevuto il materiale ben imballato , la consegna veloce . Soddisfatto di tutto |
![]() |
Valvola sicurezza caldaia ari |
Elmore R. il giorno 14/01/2021 | Ottimo venditore preciso e veloce nella consegna, lo consiglio |
![]() |
Valvola sicurezza |
Niccolo b. il giorno 10/01/2021 | Assolutamente soddisfatto dell’articolo arrivato identico all’originale |
![]() |
Soddisfatto |
Mario U. il giorno 08/01/2021 | Consegna veloce e ottimo prezzò. |
![]() |
bernelli |
Stefano B. il giorno 28/11/2020 | molto bene tutto ok |
![]() |
VALVOLA DI SICUREZZA |
Domenico R. il giorno 15/11/2020 | Grazie mille tutto per fetto e arrivato in anticipo Grazie alla prossima |
![]() |
Precisi |
Domenico T. il giorno 28/08/2020 | Tutto perfetto spedizione e ricambi ottimi |
![]() |
Ricambio per caldaia Ariston |
Gianluca R. il giorno 20/03/2020 | Ricambio perfetto e arrivato rapidamente |
![]() |
Ordine fatto |
Giuseppe s. il giorno 14/02/2020 | Ottimo |
![]() |
Valutazione positiva |
Caterina c. il giorno 29/01/2020 | Ricambio perfettamente identico a quello sostituito con rapidità dall'idraulico |
![]() |
Valvola perfetta |
Ivana R. il giorno 22/01/2020 | Tutto ok |
La valvola di sicurezza fa parte della gamma ricambi caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:
Tipo | Compatibile |
Modello | Alteas One, AS, BS, BS II, Cares Premium, Clas, Clas B, Clas System, Clas B Evo, Clas B One, Clas Evo, Clas One, Clas Premium, Clas Evo, Egis, Egis Plus, Egis Premium, Genus, Genus Evo, Genus One, Genus Premium, Genus Solar, Matis, Vari modelli |
Ubicazione | 890 |
✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.
✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).
✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.
I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.
Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.
Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!
I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:
La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.
Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.
NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.
Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:
https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi
Inserendo come sede di partenza: MS MASSA
Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.
ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).
La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).
In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.