icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Valvola sicurezza 3 Bar caldaia Ariston Microgenus, Modula, Next, One, T2 998447

Ricambio Compatibile

Nuovo

998447

magazzino 3 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

10,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Valvola sicurezza 3 Bar caldaia Ariston

La valvola di sicurezza fa parte della gamma ricambi per caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • DEA 24 BFFI GPL 537699
  • DEA 24 BFFI NG 537698
  • DEA 24 BI GPL 537697
  • DEA 24 BI NG 537696
  • EST 23 MCSI (I) NG 535234
  • EST 23 MCSI GPL 535235
  • EST 23 MI (I) NG 535232
  • EST 23 MI 535233
  • EST 23 MI GPL 535605
  • EST 23 MI NG 535604
  • MICROGENUS 23 MFFI (ALBICOC) GPL 535343
  • MICROGENUS 23 MFFI (ALBICOC) NG 535342
  • MICROCONDENS 27 RFFI SYSTEM (IT) GPL 535991
  • MICROCONDENS 27 RFFI SYSTEM (IT) NG 535990
  • MICROSYSTEM 10 RI NG 535515
  • MICROSYSTEM 15 RFFI NG 535521
  • MICROSYSTEM 15 RI NG 535519
  • MICROSYSTEM 21 RFFI NG ARISTON 537006
  • MICROSYSTEM 21 RFFI NG RADI 537014
  • MICROSYSTEM 21 RFFI NG SIMAT 537022
  • MICROSYSTEM 21 RI NG 535523
  • MICROSYSTEM 21 RI NG ARISTON 537004
  • MICROSYSTEM 21 RI NG RADI 537012
  • MICROSYSTEM 21 RI NG SIMAT 537020
  • MICROSYSTEM 28 RFFI NG (IE) 537041
  • MICROSYSTEM 28 RFFI NG ARISTON 537010
  • MICROSYSTEM 28 RFFI NG RADI 537018
  • MICROSYSTEM 28 RFFI NG SIMAT 537026
  • MICROSYSTEM 28 RI NG ARISTON 537008
  • MICROSYSTEM 28 RI NG RADI 537016
  • MICROSYSTEM 28 RI NG SIMAT 537024
  • MICROTEC 23 MFFI NG 535598
  • MICROTEC 23 MI GPL 535597
  • MICROTEC 23 MI NG 535596
  • MODULA 23 MFFI (I, S, P) GPL 535414
  • MODULA 23 MFFI (I, S, P) NG 535413
  • MODULA 23 MI (I, S, P) GPL 535412
  • MODULA 23 MI (I, S, P) NG 535411
  • NEW R2 23 MI GPL 535601
  • NEW R2 23 MI NG 535600
  • NEW STORAGE 24 BFFI NG 3300024
  • NEW STORAGE 24 BI NG 3300023
  • NEXT 23 MFFI (I) GPL 535422
  • NEXT 23 MFFI (I) NG 535421
  • NEXT 23 MI (I) GPL 535420
  • NEXT 23 MI (I) NG 535419
  • ONE 23 MCSI (I) GPL 535418
  • ONE 23 MCSI (I) NG 535417
  • ONE 23 MCSI GPL IT 873874 (EX 535418)
  • ONE 23 MCSI NG IT 873873 (EX 535417)
  • ONE 23 MI (I) GPL 535416
  • ONE 23 MI (I) NG 535415
  • RIO 24 BCSI GPL 537703
  • RIO 24 BCSI NG 537702
  • RIO 24 BI GPL 537701
  • RIO 24 BI NG 537700
  • T2 21 MFFI NG 535591
  • T2/23 MFFI (NEUTRO) GPL 535400
  • T2/23 MFFI (NEUTRO) NG 535399
  • T2/23 MI (NEUTRO) GPL 535398
  • T2/23 MI (NEUTRO) NG 535397
  • TX 23 MFFI (I) GPL 535231
  • TX 23 MFFI (I) NG 535230
  • TX 23 MFFI NG 535700
  • TX 23 MI (I) GPL 535229
  • TX 23 MI (I) NG 535228
  • TX 23 MI EAA NG 537823
  • TX 23 MI NG 535699
Tipo Compatibile
Modello Dea, DF, DT, EST, Microgenus, Microcondens, Microsystem, Modula, New R2, New Storage, Next, One, Rio, T2/23, TX
Ubicazione 2210

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati