icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Valvola di sicurezza 3 bar caldaia Junkers CeraclassComfort, CeraclassExcellence, CerapurSmart, Compress, Supraeco 87186434270

Ricambio Originale

Nuovo

87186434270, ex 87160108760

magazzino 2 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

26,50 €

go to gasboilersparts.com
Affidabile e veloce
Stefano S. il giorno 13/03/2024 Consigliato per la veloce spedizione e prezzo
rating
Visualizza recensione del prodotto
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Valvola di sicurezza 3 bar caldaia Junkers CeraclassComfort, CeraclassExcellence, CerapurSmart, Compress, Supraeco

La valvola di sicurezza fa parte della gamma ricambi caldaie Junkers ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • CERACLASS COMFORT ZWE 24-5 MFA 7716010192
  • CERACLASS COMFORT ZWE 24-5 MFK 7716010193
  • CERACLASS COMFORT ZWE 28-5 MFA 7716010194
  • CERACLASS EXCELLENCE SZC 28-3 MFA 7716704460
  • CERACLASS EXCELLENCE ZSC 24-3 MFA 7716704499
  • CERACLASS EXCELLENCE ZSC 24-3 MFK 7716704500
  • CERACLASS EXCELLENCE ZSC 28-3 MFK 7716704461
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 24-3 MFA 7716704456
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 24-3 MFK 7716704457
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 24-3 MFK E 7736900734
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 28-3 MFA 7716704458
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 28-3 MFK 7736900735
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 28-3 MFK7716704459
  • CERACLASS EXCELLENCE ZWC 35-3 MFA 7716704498
  • CERAPUR SMART ZSB 14-3 C 7716010232
  • CERAPUR SMART ZSB 14-3 CE 7736900581
  • CERAPUR SMART ZSB 22-3 C 7716010231
  • CERAPUR SMART ZSB 22-3 CE 7736900580
  • CERAPUR SMART ZWB 24-3 C 7716010230
  • CERAPUR SMART ZWB 24-3 CE 7716900579
  • CERAPUR SMART ZWB 24-3 CE 7736901983
  • CERAPUR SMART ZWB 28-3 C 7716010229
  • CERAPUR SMART ZWB 28-3 CE 7736900578
  • CERAPUR SMART ZWB 28-3 CE 7736901982
  • COMPRESS 3000 AWS AWBS 2-6 7736900965
  • COMPRESS 3000 AWS AWBS 8-15 7736900966
  • COMPRESS 3000 AWS AWES 2-6 7736900963
  • COMPRESS 3000 AWS AWES 8-15 7736900964
  • COMPRESS 3000 AWS AWES 8-15 7738601388
  • COMPRESS 3400I AWS 8738212147
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IAWS 10B 8738212145
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IAWS 10B 8738212151
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IAWS 10E 8738212153
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IAWS 14B 8738212146
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IAWS 14E 8738212148
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IAWS 14E 8738212154
  • COMPRESS 3400I AWS CS3400IWAS 14B 8738212152
  • COMPRESS 6000 AW AWB 13-17 7736900906
  • COMPRESS 6000 AW AWB 5-9 7736900905
  • COMPRESS 6000 AW AWE 13-17 7736900908
  • COMPRESS 6000 AW AWE 5-9 7736900907
  • COMPRESS 7000I AW AWE 17 7738602003
  • COMPRESS 7000I AW AWE 9 7738602002
  • CONDENS 3000 W ZWB 28-3 C 7716010514
  • SUPRAECO A HYBRID ASB 120 7736900140
  • SUPRAECO A HYBRID ASE 120 7736900142
  • SUPRAECO A HYBRID ASE 75 7736900141
  • SUPRAECO E HYBRID ASB 75 7736900139
Tipo Originale
Modello CeraclassComfort, CeraclassExcellence, CerapurSmart, Compress, Condens, Supraeco
Ubicazione 3072

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati